Vai al contenuto

Acquisti Decathlon


Mr.Fodder
 Share

Recommended Posts

nessuno ha preso qualche casco?

sec me le loro taglie sono sproporzionate ai crani caucasici.

Mi spiego meglio, ho sempre avuto un casco da moto 61 e provandomi lo stesso diam. versione caschetto 10tlhon non mi entra manco a mazzate.

Non me lo so spiegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok, per quello pace... me li provo e trovo la misura ma dico, come qualità? resistenza ? dai non fatemi fare le prove li in negozio che poi mi tocca trovare un bimbo e dirgli :"giochiamo a ora tucadidallabicidiprovapossibilmenteditestaavelocitàsostenuta?"

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha preso qualche casco?

sec me le loro taglie sono sproporzionate ai crani caucasici.

Mi spiego meglio, ho sempre avuto un casco da moto 61 e provandomi lo stesso diam. versione caschetto 10tlhon non mi entra manco a mazzate.

Non me lo so spiegare.

io ho comprato un casco da MTB taglia L-XL (normalmente ho una 61)...va da dio per ora!!!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da calzomat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

estrattore movimento centrale ok okkio pero' che non va' bene per tutti i tipi credo che vada bene per il tipo se non sbaglio e non vorrei dire cagate va bene per (For Shimano® Hollowtech II , Truvativ® , GXP® ,SRAM®,FSA®,Race Face® e altri..simili.)

No, più che estrattore è una chiave per smontare le calotte dei movimenti tipo shimano a perno quadro (o anche octalink, ma prima versione). Non va assolutamente bene per quelli a calotte esterne che hai citato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne avevo preso uno da 30 euro da strada, che ora non trovo, di estetica fa cagare, ma resta ben areato e comunque comodo, per la sicurezza non saprei, ci sono caduto, ma non ho preso la botta di testa, il casco ha solo strusciato

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok, per quello pace... me li provo e trovo la misura ma dico, come qualità? resistenza ? dai non fatemi fare le prove li in negozio che poi mi tocca trovare un bimbo e dirgli :"giochiamo a ora tucadidallabicidiprovapossibilmenteditestaavelocitàsostenuta?"

oggi vige in materia una normativa dell’unione europea per “l’omologazione dei caschi per uso ciclistico”, la EN107, quindi la "base" di qualità deve essere uguale per tutti. poi naturalmente più sali di prezzo più i materiali e le finiture e il comfort saranno adeguati.

detto questo io ho due caschi di

decathlon:

casco-unscar-classik.jpg

casco-urbano-5-uomo.jpg

sono entrambi molto comodi, regolabili, per la traspirazione meglio quello da città, per la copertura meglio il primo. quello da città ha anche una luce dietro. a mio avviso valgono il loro prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

da poco ho visto i led lampeggainti notturni a ricarica USB, e finalmente ciao ciao batterie a 6€

preso l'anteriore e per ora par funzionare molto bene

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si quelle luci sono una bomba, quella posteriore abbaglia, unica pecca, non dura tantissimo la batteria, ma visto che non costa un cazzo ricaricarla sono tra i 10 euro meglio spesi da decathlon

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

da poco ho visto i led lampeggainti notturni a ricarica USB, e finalmente ciao ciao batterie a 6€

preso l'anteriore e per ora par funzionare molto bene

concordo, io ho la post e al secondo tentativo (la prima che ho preso era difettosa, ogni buca che prendevo si spegneva..) mi ha soddisfatto un sacco! ciao pile!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un po' OT ma anche a voi da decathlon chiedono il cap quando fate acquisti? io non lo do, non per far lo stronzo ma ho lavorato in un campo in cui quel genere di informazioni vale oro.. vuoi il cap? fammi lo sconto! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha preso qualche casco?

io ho questo http://www.decathlon.it/casco-sport-7-btwin-racing-id_8211974.html

comodo e leggero e d'estate abbastanza areato

e questo http://www.decathlon.it/casco-urbain-7-soft-touch-id_8157523.html

comodo da regolare, ha la lucina ma sulla fissa e la bici da corsa non va bene perchè si sta troppo piegati e la forma è piu' da busto eretto (infatti avevo limato la visiera)

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' OT ma anche a voi da decathlon chiedono il cap quando fate acquisti? io non lo do, non per far lo stronzo ma ho lavorato in un campo in cui quel genere di informazioni vale oro.. vuoi il cap? fammi lo sconto! :D

Da me c'è stato un periodo che lo chiedevano i loro soci del Castorama, da 10thlon mai successo. Serve per fare statistica di quanto la gente si sposta e quindi piazzare nuovi negozi in punti giusti vero? Perlomeno quella è l'idea che mi sono fatto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un po' OT ma anche a voi da decathlon chiedono il cap quando fate acquisti? io non lo do, non per far lo stronzo ma ho lavorato in un campo in cui quel genere di informazioni vale oro.. vuoi il cap? fammi lo sconto! :D

Da me c'è stato un periodo che lo chiedevano i loro soci del Castorama, da 10thlon mai successo. Serve per fare statistica di quanto la gente si sposta e quindi piazzare nuovi negozi in punti giusti vero? Perlomeno quella è l'idea che mi sono fatto

Solitamente é una strategia per scoprire in che zone fare volantinaggio.

P. S. Al Deca di vc non ho trovato le

Luci ricaricabili usb! Ripasserò

inviato dal vic20

Modificato da iljap (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un po' OT ma anche a voi da decathlon chiedono il cap quando fate acquisti? io non lo do, non per far lo stronzo ma ho lavorato in un campo in cui quel genere di informazioni vale oro.. vuoi il cap? fammi lo sconto! :D

Da me c'è stato un periodo che lo chiedevano i loro soci del Castorama, da 10thlon mai successo. Serve per fare statistica di quanto la gente si sposta e quindi piazzare nuovi negozi in punti giusti vero? Perlomeno quella è l'idea che mi sono fatto

esatto è solo per statistica su pubblicità e su quello che comprano determinate persone di una zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .