Vai al contenuto

Acquisti Decathlon


Mr.Fodder
 Share

Recommended Posts

in caso nessuno ne abbia ancora parlato:

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

cerco un cavalletto manutenzione abbastanza economico ma solido, e questo mi pare vada bene

 

 

esperienze? qualcuno ce l'ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da tre anni in pianta stabile sul balcone al sole pioggia vento e neve.

Non è paragonabile a quelli seri con piantana larga, ma tutto sommato è bello stabile e ci si fa tutto...Il pezzo che a pelle mi piace di meno è la morsa tutta di plastica e poco gentile sul telaio...anche se di problemi non ne ha dati.

A me lo hanno regalato... non credo che me lo sarei preso a 75 euro...a 15 in più c'è quello della elite con due zampe pieghevoli...bello stabile anche quello,

 

 

La cosa che mi fa incazzare principalmente sono i piedi lunghissimi...ci inciampo ogni volta sul balcone...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

acquistato riser decathlon.

di sicuro più pesante della barra dritta della ritchey che montavo prima ma fa il suo lavoro egregiamente per 10 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dai prodotti, ce ne sono certi decisamente più validi mentre altri che si rompono solo a guardali.

le leve smonta copertoni in plastica funzionano più che bene ++

Mik.

 

I nuovi cacciagomme verde acido sono troppo larghi e fanno pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

in caso nessuno ne abbia ancora parlato:

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

cerco un cavalletto manutenzione abbastanza economico ma solido, e questo mi pare vada bene

 

 

esperienze? qualcuno ce l'ha?

 

E' lo stesso che la Lidl lo ripropone ciclicamente, marcato Crivit, ha un difetto che si sistema con una vite passante dietro la ganascia, 75 euro marcato decathlon non li spenderei mai, 35 marcato Crivit sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

in caso nessuno ne abbia ancora parlato:

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

cerco un cavalletto manutenzione abbastanza economico ma solido, e questo mi pare vada bene

 

 

esperienze? qualcuno ce l'ha?

 

E' lo stesso che la Lidl lo ripropone ciclicamente, marcato Crivit, ha un difetto che si sistema con una vite passante dietro la ganascia, 75 euro marcato decathlon non li spenderei mai, 35 marcato Crivit sì.

buono, tengo d'occhio le offerte lidl allora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

opinioni?

oppure meglio senza maniche ed aperto sotto, cosi non si suda, tipo quello di questo beota qua...anche se secondo me in questo si crea una lago in mezzo alle braccia,...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

opinioni?

oppure meglio senza maniche ed aperto sotto, cosi non si suda, tipo quello di questo beota qua...anche se secondo me in questo si crea una lago in mezzo alle braccia,...

Loggati per vedere il contenuto

 

Se devi andarci a passeggio, fai parte del comitato antifiga.

 

Se lo usi per allenarti, tanto vale che ti attacchi un paracadute sulla schiena.

 

Ma se lo comperi, ocio che non finisca tra le razze.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

opinioni?

oppure meglio senza maniche ed aperto sotto, cosi non si suda, tipo quello di questo beota qua...anche se secondo me in questo si crea una lago in mezzo alle braccia,...

Loggati per vedere il contenuto

 

Se devi andarci a passeggio, fai parte del comitato antifiga.

 

Se lo usi per allenarti, tanto vale che ti attacchi un paracadute sulla schiena.

 

Ma se lo comperi, ocio che non finisca tra le razze.

 

infatti, zero proprio. Accoppiata giacchino-paantalone antipioggia e via andare (funziona).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le biciclette tutte bocciate, giusto per andare a prendere il pane o da bambino...

 

Ti sei mai fermato a guardarne una? mi volevo prendere una mtb...guarda se mi trovi qualcosa montato come una 8.2 allo stesso prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le biciclette tutte bocciate, giusto per andare a prendere il pane o da bambino...

 

Ti sei mai fermato a guardarne una? mi volevo prendere una mtb...guarda se mi trovi qualcosa montato come una 8.2 allo stesso prezzo...

 

No le ho guardate tutte e molte bene,forse intendevi 8.1?.... rockrider produce nella fabbrica giant (la più grande fabbrica di bici del mondo) a taiwan.Nella stessa fabbrica si produce  cube e anche la bici del nostro amico Danny Hart giusto per capirci.

Stranamente rockrider ha il prezzo inferiore alle altre,  montaggio di buon livello a basso prezzo... vista sulla carta, quindi dove sta il trucco?  Nel talaio nel reggisella nel manubrio insomma in tutto il resto. La sezioni dei tubi del telaio e del resto è nettamente inferiore a quello delle concorrenti ma pesa comunque di più.Chiunque in questo forum, dove viene considerata molto la qualità dei materiali, ti potrà spiegare le enormi differenze fra un talaio buono per stirare e uno creato da ing. qualificati con materiali di pregio.

Modificato da TiRo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto

opinioni?

oppure meglio senza maniche ed aperto sotto, cosi non si suda, tipo quello di questo beota qua...anche se secondo me in questo si crea una lago in mezzo alle braccia,...

Loggati per vedere il contenuto

 

Se devi andarci a passeggio, fai parte del comitato antifiga.

 

Se lo usi per allenarti, tanto vale che ti attacchi un paracadute sulla schiena.

 

Ma se lo comperi, ocio che non finisca tra le razze.

 

infatti, zero proprio. Accoppiata giacchino-paantalone antipioggia e via andare (funziona).

onestamente quando piovono cani e gatti prendo il passeggione e il poncho (più i pantaloni impermeabili) è veramente comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, la 8.2 si trova solo usata...va bene anche la 8.1....

 

Le sezioni dei tubi del telaio e del resto è nettamente inferiore a quello delle concorrenti ma pesa comunque di più. 

 

Boh il discorso non fila secondo me...Cambio freni e forcella sono di marca...

Quindi se telaio e il resto( trittico immagino...) hanno "sezioni" minori non puo' esserci una differenza abissale di peso tra marca e decathlon...a meno che si usino leghe strane...molto più pesanti (pero' dicono che sia la 6061, quindi una di quelle standard, non eccelse)

Telaio più "fine" solitamente= telaio più leggero... 

E poi lo spessore ridotto dei tubi non era una caratteristica ricercata? soprattutto nelle bici in alluminio d'alta gamma...

 

Semmai è il contrario....telai più economici di solito sono più spessi...che richiedono meno "cure" nella lavorazione....e secondo me le rockrider sono proprio più spesse e meno rifinite e basta...

 

Il fatto è che si parla sempre male a caso delle cose che non si conoscono e basta...

 Chiunque in questo forum, dove viene considerata molto la qualità dei materiali, ti potrà spiegare le enormi differenze fra un talaio buono per stirare e uno creato da ing. qualificati con materiali di pregio.

 Non c'entra niente....ma...senza offendere nessun utente o nessun costruttore, ma il 99% di quelli che possono spiegare le enormi differenze secondo me pedalando bendati non distinguerebero  alle stesse quote un visp da un pellizzoli o breda cicli da un mash che vanno tanto di moda adesso....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .