Vai al contenuto

Acquisti Decathlon


Mr.Fodder
 Share

Recommended Posts

 

Ciao, qualcuno ha opinioni??alternative

Loggati per vedere il contenuto

 

A meno non esiste nulla! Non credere che sia paragonabile a fondelli top di marchi blasonati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto costa un buon fondello? Suggerimenti? A me serve per un uso sporadico

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, qualcuno ha opinioni??alternative

Loggati per vedere il contenuto

 

A meno non esiste nulla! Non credere che sia paragonabile a fondelli top di marchi blasonati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto costa un buon fondello? Suggerimenti? A me serve per un uso sporadico

Se devi stare in sella 3-4 ore devi andare sui modelli di fascia alta,se l'uso è di un'ora basta anche questo. Quanto costa un buon fondello?! Quanto costa un buon paio di scarpe?ci sono mille variabili: design,marchio,qualità....senza considerare che un fondello che piace al mio posteriore non è detto che piaccia anche al tuo. Il top tra quelli che ho provato è il castelli X2. Il miglior rapporto qualità prezzo l'ho trovato con Endura 8 panel. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Come siamo messi con i cosciali? Quelli con le bretelle intendo... Ora uso i pantaloncini base del deca ma mi "cadono" un po' e tendono a spostarsi in avanti, in più non li trovo comodissimi dopo un'ora di pedalata. Dal decathlon si trova qualcosa di buono senza spendere un patrimonio? Più o meno giro sui 30km ma vorrei aumentare... Consigli? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siamo messi con i cosciali? Quelli con le bretelle intendo... Ora uso i pantaloncini base del deca ma mi "cadono" un po' e tendono a spostarsi in avanti, in più non li trovo comodissimi dopo un'ora di pedalata. Dal decathlon si trova qualcosa di buono senza spendere un patrimonio? Più o meno giro sui 30km ma vorrei aumentare... Consigli? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per 30 km io uso i pantaloncini per il running kalenji e non mi hanno mai dato problemi...hai provato con una taglia più aderente?
Link al commento
Condividi su altri siti

Come siamo messi con i cosciali? Quelli con le bretelle intendo... Ora uso i pantaloncini base del deca ma mi "cadono" un po' e tendono a spostarsi in avanti, in più non li trovo comodissimi dopo un'ora di pedalata. Dal decathlon si trova qualcosa di buono senza spendere un patrimonio? Più o meno giro sui 30km ma vorrei aumentare... Consigli? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per 30 km io uso i pantaloncini per il running kalenji e non mi hanno mai dato problemi...hai provato con una taglia più aderente?

A dire il vero no, ma già che c'ero pensavo di fare l'upgrade a qualcosa di più performante da usare in vista di giri più lunghi, per quello volevo anche sentire un po' di pareri sui "bretellati".
Link al commento
Condividi su altri siti

Come siamo messi con i cosciali? Quelli con le bretelle intendo... Ora uso i pantaloncini base del deca ma mi "cadono" un po' e tendono a spostarsi in avanti, in più non li trovo comodissimi dopo un'ora di pedalata. Dal decathlon si trova qualcosa di buono senza spendere un patrimonio? Più o meno giro sui 30km ma vorrei aumentare... Consigli? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per 30 km io uso i pantaloncini per il running kalenji e non mi hanno mai dato problemi...hai provato con una taglia più aderente?

A dire il vero no, ma già che c'ero pensavo di fare l'upgrade a qualcosa di più performante da usare in vista di giri più lunghi, per quello volevo anche sentire un po' di pareri sui "bretellati".

Di bretellati del decathlon ho provato solo quelli invernali e paradossalmente mi sono trovato meglio con quelli più economici rispetto a quelli più costosi; in entrambi i casi diventano comunque scomodi su uscite lunghe, sia per la scarsa qualità del fondello sia per la fattura. Se vuoi utilizzarli per giri più lunghi ti conviene investire su marchi migliori.
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, però è in offerta l'accoppiata cosciali + maglia...

Loggati per vedere il contenuto
per questo prezzo è difficile trovare di meglio, penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo non è altissimo ma nemmeno basso, soprattutto se consideri la qualità. Molto probabilmente sono migliori di quelli senza bretelle, ma se non ti ci trovi bene spendendo un po' di più potresti prendere qualcosa con un miglior rapporto qualità/prezzo. Magari fai un giro in negozio e vedi di persona come sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, però è in offerta l'accoppiata cosciali + maglia...

Loggati per vedere il contenuto
per questo prezzo è difficile trovare di meglio, penso io.

Io ho i pantaloncini senza bretelle del decathlon, sto cominciando a fare uscite lunghe regolari e cominciavano a diventare insopportabili, con degli amici ho comprato un completo cinese su ebay, in un asta, 27  euri in tutto. Tutto un altro mondo e per quel prezzo al deca ci compri solo dei pantaloncini, tra l'altro di qualità inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso questi e li ho provati sabato

perfetti 

nessun intorpidimento, fastidio o irritazione

per ora ok, vi tengo aggiornati.

p.s. ci sono anche caduto e nessun danno ...

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Wozzeck (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Qualcuno ha questo?

Loggati per vedere il contenuto

 

io l'ho uso. Non è male, le prese d'aria fanno il loro lavoro, è leggero ed abbastanza confortevole. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Qualcuno ha questa luce?

Loggati per vedere il contenuto

Per chi l'avesse, potrei avere un parere/recensione? O è meglio puntare su un'altra lucina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maglia ciclismo manica corta:

Loggati per vedere il contenuto

Voto: 4

Recensione: essendo estive le uso senza intimo, dopo un' oretta mi gratuggiano i capezzoli, dopo qualche uscita hanno odore sgradevole che persite pur lavandole.

Luce posteriore VIOO 100 nera B'TWIN:

Loggati per vedere il contenuto

Voto: 6

Recensione: ne ho un paio, costano n' cazz, valgono poco più di quello che costano, non sono inmpermeabili, se l' acqua entra vanno in tilt. Le mie una volta asciugatesi sono tornate a funzionare come prima.

Sacca d' acqua 500 1L:

Loggati per vedere il contenuto

Voto: 8

Recensione: comoda, robusta, non ha sgradevole odore/gusto di plastica, non ha perdite in alcun punto

Camera d' aria 29"x1,7/2,2:

Loggati per vedere il contenuto

Voto:7

Recensione: benchè se ne dica, le monto da un' anno...mi portano sempre a casa dove la mia mamma poi mi cucina le cose che mi piacciono tento.

Manubrio bici triathlon:

Loggati per vedere il contenuto

Voto: 7

Recensione: a parità di prezzo ne più ne meno di altri marchi più blasonati...bello peso, una volta posizionato potrebbe benissimo avere la funzione d' ariete. Le corna meglio averle sul manubrio che in testa

Lampada frontale ONNIGHT 410 GEONAUTE:

Loggati per vedere il contenuto

Voto: 8

Recensione: figa che luce! Dura un sacco, illumina benissimo, la utilizzo abbinata a quella a manubrio (non Deca). A mio avviso molto valida. La fascia può esser messa a contatto con la pelle che non irrita, e io sono delicato

Cintura per smartphone nera 22x9 cm KALENJI:

Loggati per vedere il contenuto

Voto: 9

Recensione: costa 1/3 delle marche blasonate, è un minimo più grossa (1cm) ma ti permette d'inserire un cellulare con cover un filo più ingombranti.

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .