Vai al contenuto

Commeti ricevuti andando in bici


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ultimi arrivi:

sabato scorso, coppia di turisti scandinavi, padre e figlio, vari aperzzamenti sorrisi ecc.

Poi altro un tipo: bella la bici, io: grazie, lui: cmq io mi chiamo Stefano :/ ! Ma che commento e'?

Poi non ricordo quando, un signore che voleva fare il saccente mi ha raccontato un sacco di stronzate sulla bici, dicendo che riconosceva la bici da pista dai bulloni nel mozzo !!! AHUHAUAH era il fikin lock!

Dubito che il signore ai suoi tempi ne montava uno. Puo' pure essere bhu, chi sa!

A eviens! volevano fa robba e svejateee

Sono narcolettica che ci vuoi fa'!

...comunque questa ragazza deve essere davvero dotata di notevole beltà... ti si appiccicano tutti come le api al miele!

Non farti illusioni è la mia Faggin che fa colpo! Parola di Frabike che l'ha adirittura provata!

quand'è che vi sposate tu e quell'altro bel tipino lì?

Lascia sta! le mie conquiste ultimamente, stanno diventando pian piano non-sense... I legami non son cosa per me! :) Nel senso che sto sfiorando la galera! Modificato da eviens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo beccato un tipo che mi fa i complimenti sulla bici e mi chiede se scambiavo la mia bici per sua moglie...

Mentre stavo per rispondere "sto cazz..." mi giro e vedo sta giovane MILF....

Peccato che scherzasse!haha

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei daltonico???? penso per il verde e oro della bici

pedala Omino Michelin

pedala che per smaltire la trippa devi andare fino a Tokyo

bella la bici peccato per il ciclista sopra

questi sono i 4 che mi ricordo meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non molto gentili a milano...:D

Bisogna lasciarla parlare la gente così da aria alla bocca e sa meno di merda dopo

Prenderla sul ridere sempre é il segreto della vita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che commenti, ho ricevuto dei pareri da mia moglie, quando sono volato sull'asfalto poco tempo fa...

Però, onde evitare problemi con la legge, preferisco non riportarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la moglie valeva il tuo Gara? Sicuro? XD

mah....ti diro`, mi son girato e ho notato una bionda chioma molto curata,

perizoma(probabilmente nero) in rilievo su pantaloni bianchi

beh dai...io li facevo fare un giro sul mio gara e lui mi lasciava fare un giro con sua moglie

mi sembra equo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah gia`....oggi uno stronzo mi urla in faccia mentre andavo a 3km/h

"io te la faccio la bici...quella vale tanto..."

cazzo i tamarri rhodensi fanno pena...mi sarebbe bastato girarmi e fissarlo che si metteva a piangere

Link al commento
Condividi su altri siti

La mattina faccio la ciclabile lungo il tevere e mi "perdo" commenti e insulti..Comunque "vai Pantani" è un grande classico.

Fantasia portami via. Comunque vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pista ciclabile. Uno sul suv mi taglia la strada e inchioda davanti a me. Gli do del coglione e gli dico di levarsi. Lui mi manda affanculo e mi dice che c'è traffico.

Una mattina mi sono fatto v.le Umbria attaccato ad un furgone e mi hanno fatto un'applauso.

Una mi ha urlato il suo contatto fb chiedendomi di aggiungerla.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi arrivi:

sabato scorso, coppia di turisti scandinavi, padre e figlio, vari aperzzamenti sorrisi ecc.

Poi altro un tipo: bella la bici, io: grazie, lui: cmq io mi chiamo Stefano :/ ! Ma che commento e'?

Poi non ricordo quando, un signore che voleva fare il saccente mi ha raccontato un sacco di stronzate sulla bici, dicendo che riconosceva la bici da pista dai bulloni nel mozzo !!! AHUHAUAH era il fikin lock!

Dubito che il signore ai suoi tempi ne montava uno. Puo' pure essere bhu, chi sa!

A eviens! volevano fa robba e svejateee

Sono narcolettica che ci vuoi fa'!

...comunque questa ragazza deve essere davvero dotata di notevole beltà... ti si appiccicano tutti come le api al miele!

Non farti illusioni è la mia Faggin che fa colpo! Parola di Frabike che l'ha adirittura provata!

quand'è che vi sposate tu e quell'altro bel tipino lì?

Lascia sta! le mie conquiste ultimamente, stanno diventando pian piano non-sense... I legami non son cosa per me! :) Nel senso che sto sfiorando la galera!

robe di bambini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .