Vai al contenuto

Commeti ricevuti andando in bici


Ospite
 Share

Recommended Posts

 

"oh, se ti do 100 euro e ti faccio un pompino?"

#truestory

#VorreiNonFosseVero

#GiuTutteFinoAl53-12ERunForYourLife

 

era un trans???

 

era un frocio con perversioni strane. Pagarmi perchè io mi faccia fare un pompino!

A Lomazzo(CO) gira gente brutta vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

"oh, se ti do 100 euro e ti faccio un pompino?"

#truestory

#VorreiNonFosseVero

#GiuTutteFinoAl53-12ERunForYourLife

era un trans???

era un frocio con perversioni strane. Pagarmi perchè io mi faccia fare un pompino!

A Lomazzo(CO) gira gente brutta vera.

Non ho capito Bobs, cosa volevi di più? 100 euro, un soffocotto e magari volevi pure una bibita dissetante per il ritorno? Sei n'ingrato sei.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

"oh, se ti do 100 euro e ti faccio un pompino?"

#truestory

#VorreiNonFosseVero

#GiuTutteFinoAl53-12ERunForYourLife

era un trans??? era un frocio con perversioni strane. Pagarmi perchè io mi faccia fare un pompino!

A Lomazzo(CO) gira gente brutta vera.

Non ho capito Bobs, cosa volevi di più? 100 euro, un soffocotto e magari volevi pure una bibita dissetante per il ritorno? Sei n'ingrato sei.

 

infatti una donna che pagava per fare un pompino ... per un attimo ho sognato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

"oh, se ti do 100 euro e ti faccio un pompino?"

#truestory

#VorreiNonFosseVero

#GiuTutteFinoAl53-12ERunForYourLife

era un trans??? era un frocio con perversioni strane. Pagarmi perchè io mi faccia fare un pompino!

A Lomazzo(CO) gira gente brutta vera.

Non ho capito Bobs, cosa volevi di più? 100 euro, un soffocotto e magari volevi pure una bibita dissetante per il ritorno? Sei n'ingrato sei.

 

La vera bruttezza risiede nel fatto che ero in giro con mio cugino. 

E sto frocio si è affiancato a me.

Come a sottintendere che io sia meno maschio di mio cugino, e più propenso a dir di si a cotali proposte.

E mio cugino è biondo come gli arcangeli froci.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

"oh, se ti do 100 euro e ti faccio un pompino?"

#truestory

#VorreiNonFosseVero

#GiuTutteFinoAl53-12ERunForYourLife

era un trans???era un frocio con perversioni strane. Pagarmi perchè io mi faccia fare un pompino!

A Lomazzo(CO) gira gente brutta vera. Non ho capito Bobs, cosa volevi di più? 100 euro, un soffocotto e magari volevi pure una bibita dissetante per il ritorno? Sei n'ingrato sei.

La vera bruttezza risiede nel fatto che ero in giro con mio cugino.

E sto frocio si è affiancato a me.

Come a sottintendere che io sia meno maschio di mio cugino, e più propenso a dir di si a cotali proposte.

E mio cugino è biondo come gli arcangeli froci.

sapeva che eri iscritto si FF così ha dato per scontato la tua homosexualita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi stavo andando dritto per una strada.
Dritto.
Non stavo facendo assolutamente niente di strano.
Niente.
Da una di due stradine laterali, non mi ricordo quale, esce una panda con scritto COMUNE DI BRESCIA, io passo e a un certo punto sento un lamento tipo "GNEEEOOWWeeoewoWWoohh"

La cicciona che la guidava mi si affianca e mi urla "NON SCEI MICA IL PADRONE DELLA STRADA!!"

Penso: "Ma da dove è uscita lei dovrebbe esserci uno stop, comunque sto su una strada più grande, dovrei avere io la precedenza, oddio però magari mi sbaglio, vabbè..."

Non mi scompongo e la lascio andare.
Più tardi ricontrollo: una stradina era senso vietato per l'auto, e l'altra aveva un dare precedenza.

Non ho davvero capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi stavo andando dritto per una strada.

Dritto.

Non stavo facendo assolutamente niente di strano.

Niente.

Da una di due stradine laterali, non mi ricordo quale, esce una panda con scritto COMUNE DI BRESCIA, io passo e a un certo punto sento un lamento tipo "GNEEEOOWWeeoewoWWoohh"

La cicciona che la guidava mi si affianca e mi urla "NON SCEI MICA IL PADRONE DELLA STRADA!!"

Penso: "Ma da dove è uscita lei dovrebbe esserci uno stop, comunque sto su una strada più grande, dovrei avere io la precedenza, oddio però magari mi sbaglio, vabbè..."

Non mi scompongo e la lascio andare.

Più tardi ricontrollo: una stradina era senso vietato per l'auto, e l'altra aveva un dare precedenza.

Non ho davvero capito

Perche molti pensano che la bici non sia un mezzo e quindi la prioritá sia dei mezzi a motore.

A me una volta una cretino col furgone mi stava schiacciando contro un bidone. Al semaforo gli ho chiesto se fosse coglione o cosa e lui per tutta risposta mia ha detto che la strada nom era mica mia e se avessi l'assicurazione del mezzo. Nella sua mente del cazzo solo con quella puoi transitare... mbah...

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte STRONZO, PEZZO DI MERDA, VAFFANCULO, LEVATI DAI COGLIONI e MA MUORI, una coppia di signori meridionali sulla sessantina, in macchina, dopo vari insulti, han cercato di schiacciarmi tra la loro macchina e il marciapiede perché li ho sorpassati. 
Va bè la gente sta male.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"oh, se ti do 100 euro e ti faccio un pompino?"

#truestory

#VorreiNonFosseVero

#GiuTutteFinoAl53-12ERunForYourLife

 

a me lo hanno chiesto, ma gratis...

 

Giro domenicale in bdc, mi trovo vicino a migliarino, via di traversagna, nota per la presenza di prostitute di colore di giorno e trans la notte (con tanto di caserma dei carabinieri e trans che ci stazionano a 100 metri, no comment), un tipo con lo scooter mi sorpassa, poco più avanti si ferma e fa inversione, rallento perchè era in mezzo alla strada, quando gli sono vicino mi urla "oh te lo fai fare un pompino" gli ho risposto malino...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte STRONZO, PEZZO DI MERDA, VAFFANCULO, LEVATI DAI COGLIONI e MA MUORI, una coppia di signori meridionali sulla sessantina, in macchina, dopo vari insulti, han cercato di schiacciarmi tra la loro macchina e il marciapiede perché li ho sorpassati. 

Va bè la gente sta male.

 

Ovviamente perchè sono meridionali lo hanno fatto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

a parte STRONZO, PEZZO DI MERDA, VAFFANCULO, LEVATI DAI COGLIONI e MA MUORI, una coppia di signori meridionali sulla sessantina, in macchina, dopo vari insulti, han cercato di schiacciarmi tra la loro macchina e il marciapiede perché li ho sorpassati. 

Va bè la gente sta male.

 

Ovviamente perchè sono meridionali lo hanno fatto...

 

esatto proprio per quello! sti teroni guarda te...

Ma chi ha detto che l'han fatto perché son meridionali? Minchia se rompete il cazzo con ste storie

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

a parte STRONZO, PEZZO DI MERDA, VAFFANCULO, LEVATI DAI COGLIONI e MA MUORI, una coppia di signori meridionali sulla sessantina, in macchina, dopo vari insulti, han cercato di schiacciarmi tra la loro macchina e il marciapiede perché li ho sorpassati. 

Va bè la gente sta male.

 

Ovviamente perchè sono meridionali lo hanno fatto...

 

esatto proprio per quello! sti teroni guarda te...

Ma chi ha detto che l'han fatto perché son meridionali? Minchia se rompete il cazzo con ste storie

 

Il giorno in cui una definizione pienamente corretta e reale non darà fastidio a nessuno, sarà il giorno in cui smetteranno di esistere i pregiudizi, i sensi di inferiorità e superiorità, e tante altre guerre private con noi stessi e con gli altri.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

insulto non diretto a me, ma a cui ho assistito in diretta perchè ero appena dietro al ciclista apostrofato: in piazza san babila un tizio su una panda bianca, evidentemente infastidito dal suddetto ciclista che in effetti andava un po' a zig zag gli urla (in stretto accento barese)

 

"siet' peggio delle zanzere!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

a parte STRONZO, PEZZO DI MERDA, VAFFANCULO, LEVATI DAI COGLIONI e MA MUORI, una coppia di signori meridionali sulla sessantina, in macchina, dopo vari insulti, han cercato di schiacciarmi tra la loro macchina e il marciapiede perché li ho sorpassati. 

Va bè la gente sta male.

 

Ovviamente perchè sono meridionali lo hanno fatto...

 

esatto proprio per quello! sti teroni guarda te...

Ma chi ha detto che l'han fatto perché son meridionali? Minchia se rompete il cazzo con ste storie

 

 

Premesso che la cosa non la prendo sul personale...ma è l'etichetta che si tende sempre a mettere a senso unico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .