Vai al contenuto

Commeti ricevuti andando in bici


Ospite
 Share

Recommended Posts

Dal finestrino del conducente, in spezzino abbordabile: " O tèsta dé càso, dove té vè? A né sémo miga a sanfransisco!"

(Superando in bici un autobus di linea in sosta alla fermata, giunge in senso opposto simile veicolo pubblico; mi son trovato a pedalare nello stretto, in mezzo a due muri arancioni. Perdipiù questa è per me la seconda volta. Tanto spaghetto al culo, oltre ad essermi vergognato tantissimo. Bici arancione fluo dentro tunnel virato agrume. Giuro non lo faccio più-non superererò più nessuno.:-))

dai,guarda il lato positivo,è uno che ha visto il film macaframa
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pista ciclabile di fianco alla tangenziale (che poesia), un ciccione si sporge dal finestrino e urla "FROCIOOOOOooooo..."

anche quando mi hanno detto "PEDALA CRUCCO DIMMERDA" (sono biondo) è stato illuminante

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e il mio legor al semaforo vedo arrivare ottantenne in passeggiona mi si affianca e mi fa "signorina lei deve avere un palato sopraffino per le biciclette. Ho cercato tutta la vita una 'biker'! Beato chi la sposa!!... Buonagiornata'

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sudavo in salita verso casa e vedo un tizio, evidentemente ubriaco alla fermata dell'autobus, con un cappello a tesa larga (giuro!) che mi guarda pedalare, scende dal marciapiede barcollando, tira su il pollice e mi fa l'occhiolino biascicando qualcosa...sono riuscito a fargli un cenno con la testa e un sorriso...

dopo un ora esco di nuovo con la bici di mia moglie per capire se le ho sistemato la serie sterzo a dovere... e lo rivedo sotto casa, ma non mi ha mica cagato... forse perché non stavo più sudando boh :/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi stavo in bici fermo a un semaforo, nel verso opposto arriva un tizio, in bici anch'esso, mi viene vicino e mi urla "ma perché c'hai er casco?" e io gli rispondo "perché se casco magari mi faccio meno male".

 

A quel punto il tizio si ferma, mi fissa e bofonchia qualcosa, io aggiungo "dici che è meglio il tuo cappellino con la visiera?".

 

Allora il tizio mi fissa ancora, mi imbruttisce e bofonchia di nuovo qualcosa.

 

Stavo iniziando ad innervosirmi quando capisco che deve essere sotto effetto di qualche stupefacente, il semaforo si fa verde e lo saluto.

 

Quest'incontro mi ha lasciato una brutta sensazione addosso, vabbè.

Link al commento
Condividi su altri siti

al semaforo col cargo una mamma con la carrozzina doppia (quella da gemelli) m'ha chiesto se gli portavo i figli a casa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

al semaforo col cargo una mamma con la carrozzina doppia (quella da gemelli) m'ha chiesto se gli portavo i figli a casa

forse era un modo per dirti se la pinolavi?!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

al semaforo col cargo una mamma con la carrozzina doppia (quella da gemelli) m'ha chiesto se gli portavo i figli a casa

forse era un modo per dirti se la pinolavi?!

 

tiro più col cargo che con la fissa dici? che a me in effetti un po' pare....

paura

tempo tre anni tutti col cargo e le zarrospokes all'aperitivo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e il mio legor al semaforo vedo arrivare ottantenne in passeggiona mi si affianca e mi fa "signorina lei deve avere un palato sopraffino per le biciclette. Ho cercato tutta la vita una 'biker'! Beato chi la sposa!!... Buonagiornata'

 

Torino è una città meglio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

al semaforo col cargo una mamma con la carrozzina doppia (quella da gemelli) m'ha chiesto se gli portavo i figli a casa

forse era un modo per dirti se la pinolavi?!

 

tiro più col cargo che con la fissa dici? che a me in effetti un po' pare....

paura

tempo tre anni tutti col cargo e le zarrospokes all'aperitivo

 

le deformazioni attraggono

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .