Vai al contenuto

gnappetto
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,

ho visto questa nuova single speed che dovrebbe uscire qui a Padova tra poco, beh mi piace proprio che ne dite? telaio pista in alluminio, forcella in carbonio, ruote profilo 40 e mi pare di aver capito costerá sui 750,00. io la userei per "passeggiare" : niente di impegnativo.....

ecco il sito: www.ssproject.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di nuovo, telai made in china (o cmq asia), li vendono anche qua a Bologna per 250 euri e il fornitore del negozio di Bologna e Tiesse che se non sbaglio è una ditta Padovana che importa, assembla e vende molte tipologie di bici; qua a Bologna quel telaio lo ha Nicole, in giro per l'Italia troverai anche ciarlatani che li importano li assemblano e li ricolorano con colori sgargianti o fluo o come li vuole il cliente spacciandoli per made in Italy fatti da un telaista delle loro parti.

Cmq simil Visp, sono alluminio e credo facciano il loro sporco lavoro per l'uso cittadino.

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tiesse ne fa una uguale?

Tiesse è un importatore, non fa niente se non assemblare dei telai come questo che importa e brandizzandoli con il suo nome.

Se vuoi sapere qualcosa sui telai visp segui:

o metti visp sul find del forum che di topic ce ne sono anche altri.

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che risparmio con tiesse? A me sembrava un buon prezzo 750 per quella bici completa. Considera che se il visp viene 180+spese poi devo aggiungerci la forcella in carbonio e tutto il resto... Mi Sembra convenga prenderla completa per 750. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ho detto che risparmi con Tiesse, ti dico solo che il solo telaio con forca e serie sterzo (forse) qua a Bologna lo trovi a 250 euri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

www.ssproject.it

È uscito il modello allblack, è proprio, tra l'altro, come l'avevo in mente io. Bella, bella , bella... Il prossimo mese la prendo e poi vi faccio sapere!

y7eduneb.jpg

hymutu6u.jpg

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

props alla bionda ma niente più

se il prezzo che ti hanno detto è reale,non valgono quei soldi

montata veramente povera, hai la fortuna di abitare a padova..faggin o vetta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma a me sembra che tu voglia vendercela..... Sarà eh!!

-Commercianti pessimi-

Modificato da l'ignorante (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sará ma io continuo a non trovare nulla a questo preZzo 729,00 che abbia un telaio alluminio e forca carbonio...

quel telaio l'ho pagato IO 200€.. il che significa che un rivenditore lo riesce ad avere alla metà

il resto dei componenti son cinesate improponibili

ognuno poi i soldi li spende come vuole! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .