Vai al contenuto

PM10, borse a tracolla e riscaldamento acceso.


clau
 Share

Recommended Posts

Titolo molto largo così che possiate dialogare senza che Aldone si rrrrrabbi per gli OT.

La mia divagazione sul PM10 cercava solo di segnalare che certe questioni* sono ridicole. Se la totalità del forum si riconosce in queste problematiche chiedo scusa. Sono io che non ho capito il contesto di questo poser-forum.

Pensavo che i "ciclisti" fossero cosa "altra".

In merito ad Aldone - che per età non è più un pubescente - non è la prima volta che risolve questi scambi con la logica dell'OT. In molte altre situazioni è tollerato purché si parli del "niente".

Lascio....

*

da qui la richiesta di aiuto, al fine di non trovarmi quotidianamente pezzato sulla schiena in modo abominevole ed imbarazzante..che poi la collega carina non mi guarda più...;)
Link al commento
Condividi su altri siti

gli OT sono OT che si parli di cose importanti o di cazzate, di polveri sottili o di topa... per cui, età o non età, Aldone ha fatto bene a segnalare la cosa... che c'è di strano?

vuoi parlare di problemi ambientali, apri un topic nuovo, non parlarne in quello delle borse, sicuramente molta più gente leggerà e risponderà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Titolo molto largo così che possiate dialogare senza che Aldone si rrrrrabbi per gli OT.

La mia divagazione sul PM10 cercava solo di segnalare che certe questioni* sono ridicole. Se la totalità del forum si riconosce in queste problematiche chiedo scusa. Sono io che non ho capito il contesto di questo poser-forum.

Pensavo che i "ciclisti" fossero cosa "altra".

In merito ad Aldone - che per età non è più un pubescente - non è la prima volta che risolve questi scambi con la logica dell'OT. In molte altre situazioni è tollerato purché si parli del "niente".

Lascio....

*

da qui la richiesta di aiuto, al fine di non trovarmi quotidianamente pezzato sulla schiena in modo abominevole ed imbarazzante..che poi la collega carina non mi guarda più...;)

Uno dei compiti dei moderatori è evitare che gli argomenti finiscano off topic, se si parla di borse NON si parla di riscaldamento, PM10, etc

Non capisco perchè si debba passare agli insulti verso la mia persona, se faccio quello che DEVE fare un moderatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi moderatori!!!

Dovete REPRIMERE con il pugno di ferro ogni tentativo di uscire dalla legalità, altrimenti ci ritroveremmo in un paese pieno di rivoluzionari, anarchici fancazzisti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi moderatori!!!

Dovete REPRIMERE con il pugno di ferro ogni tentativo di uscire dalla legalità, altrimenti ci ritroveremmo in un paese pieno di rivoluzionari, anarchici fancazzisti!!!!!

mah, non capisco il tuo intervento.

Un forum, per essere leggibile e fruibile, ha delle semplici regole... se parliamo di borse non parliamo di scarpe e viceversa, non mischiamo argomenti, altrimenti diventa un minestrone. Nessuno è stato fustigato in pubblica piazza... o sbaglio?

vai su bdcforum o mtb-forum, piuttosto che canonclub e via dicendo, prova ad andare OT clamorosamente, vediamo se lasciano il messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non capisco il tuo intervento.

Un forum, per essere leggibile e fruibile, ha delle semplici regole... se parliamo di borse non parliamo di scarpe e viceversa, non mischiamo argomenti, altrimenti diventa un minestrone. Nessuno è stato fustigato in pubblica piazza... o sbaglio?

vai su bdcforum o mtb-forum, piuttosto che canonclub e via dicendo, prova ad andare OT clamorosamente, vediamo se lasciano il messaggio...

Volevo essere sarcastico.

Comunque tornando a bomba credo che molte altre volte si sia andati fuori discorso senza che nessuno minacciasse di cancellare messaggi. Se poi vogliamo analizzare il topic, Clau ha semplicemente fatto un paragone e per fare un paragone bisogna per forza utilizzare un altro argomento.

In ogni caso capisco perfettamente le difficoltà legate ad avere il potere del moderatore.

Come diceva un grandissimo cantautore NON CI SONO POTERI BUONI

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo essere sarcastico.

Comunque tornando a bomba credo che molte altre volte si sia andati fuori discorso senza che nessuno minacciasse di cancellare messaggi. Se poi vogliamo analizzare il topic, Clau ha semplicemente fatto un paragone e per fare un paragone bisogna per forza utilizzare un altro argomento.

la prima battuta sui PM10 ci poteva anche stare, ma se si deriva su uso del riscaldamento etc, non ha più senso all'interno del topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo essere sarcastico.

Comunque tornando a bomba credo che molte altre volte si sia andati fuori discorso senza che nessuno minacciasse di cancellare messaggi. Se poi vogliamo analizzare il topic, Clau ha semplicemente fatto un paragone e per fare un paragone bisogna per forza utilizzare un altro argomento.

la prima battuta sui PM10 ci poteva anche stare, ma se si deriva su uso del riscaldamento etc, non ha più senso all'interno del topic

io quoto tutto quello che state dicendo, proprio per quello ho tirato in ballo il riscaldamento! era una battuta in risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente mi ripeterò, ma nessuno ha chiuso topic o cancellato messaggi, Aldone ha solo ricordato che l'argomento del topic era un altro e di attenersi al topic... io concordo, non perchè Aldone è moderatore, ma perchè è inutile avere topic aperti dove si parla di tutto tranne che dell'argomento in oggetto... :-)

detto questo, qui si viene per parlare di bici e tutto quello che ci sta intorno, di passioni, bici foto musica uomini donne, condividere esperienze, conoscenze e via così, almeno sul forum non facciamo a cazzotti... c'è già abbastanza da litigare nel resto della giornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Pablo.

motivo per cui chiudo il thread e penso un attimo se cancellarlo oppure no.

ragazzi, voi non avete idea del cazzo di sbattimento che è moderare questo bordello chiamato fixedforum.

forse se noi fossimo più ligi alle regole e iniziassimo a bannare venditori scorretti o utenti troppo cazzari, la nostra vita mediatica sarebbe più semplice.

pensateci un attimo la prossima volta che vorrete sparare una cagata fuori tema.

e, per piacere, cercate di venirci incontro il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di dire la mia:

in topic o offtopic, se un moderatore vi fa notare qualcosa non lo fa perché gli state sul culo ma perché un motivo c'è, è chiaro che ci si può sbagliare, tutti sbagliano, ma il rispetto in un forum dove mi piace pensare che siano tutti amici è fondamentale, in particolare il rispetto nei confronti di una figura che ricopre un ruolo delicato come quello dei moderatori

se vi si bacchetta, abbiate pazienza, non credo che sarà un innocuo richiamo verbale a rovinarvi la giornata

se qualcosa non vi sembra giusto scrivete a me (non a richard che adesso vive in cina e lì internet funziona a caso) e ne parliamo

have fun!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .