Vai al contenuto

Telaio Rauler con incisione su forcellino


illori
 Share

Recommended Posts

Ho trovato questo rauler con inciso D22 sul forcellino posteriore. Sapete che cosa può stare a significare? Inoltre io di rauler non so praticamente nulla, avete qualche info sul telaio?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

sono numeri di serie o come dice t' omby per identificare l' anno

molti vecchi telai li hanno

guardando le congiunzioni dello sterzo si riconosce il triangolino sagomato come li aveva Losa

potrebbe essere di sua costruzione

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere dell'82?

potrebbe, anche la sua guarnitura campa strada è marchiata 2... il cambio è dell'80 invece... (per quanto possa voler dire)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono numeri di serie o come dice t' omby per identificare l' anno

molti vecchi telai li hanno

ok perfetto. sapete che modello sia? da come era montato sicuramente non un entry level ;) ma di più non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono numeri di serie o come dice t' omby per identificare l' anno

molti vecchi telai li hanno

ok perfetto. sapete che modello sia? da come era montato sicuramente non un entry level ;) ma di più non so...

modello è difficile da dire

potrebbe essere stato costruito da losa come ti ho scritto sopra editando il messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

sono numeri di serie o come dice t' omby per identificare l' anno

molti vecchi telai li hanno

ok perfetto. sapete che modello sia? da come era montato sicuramente non un entry level ;) ma di più non so...

modello è difficile da dire

potrebbe essere stato costruito da losa come ti ho scritto sopra editando il messaggio

grazie. domanda finale. per il telaio (decals da rifare e da stuccare dato che ha anche 2 buchi fatti da un pazzo che voleva la borraccia sul piantone) più il suo gruppo super record con corona pantografata (ruote pipa piega escluse) quanto dovrei dargli al max?

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi x gruppo completo? tutto SR? condizioni? dipende...

io un telaio forato da un pazzo non lo comprerei mai...

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi x gruppo completo? tutto SR? condizioni? dipende...

io un telaio forato da un pazzo non lo comprerei mai...

no va beh, sono due buchini di 1 mm di diametro... niente di drammatico, in fase di restauro un po di stucco e via! (certo abbassano il prezzo) intendo guarnitura strada con corona panto rauler, deragliatore ant e post, mc, ss tutto super record in buone condizione, al limite è da pulire (il der post è già stato sistemato a puntino). Non è il primissimo super record (quello raro raro) ma quello appena successivo. ah, volendo mi da anche i suoi mozzi a flangia bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non è completo il gruppo

sono mona, mi sono dimenticato di dire che ci sono anche le levette cambio, i freni (con levette), i pedali e il reggisella. È completo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non è completo il gruppo

sono mona, mi sono dimenticato di dire che ci sono anche le levette cambio, i freni (con levette), i pedali e il reggisella. È completo!!

se ci sono anche i mozzi io proverei con 250 euro di offerta x telaio e gruppo

anche perche se calcoli le spese di "restauro" per via dei buchi , montarlo a pennello + pippe varie per trovare i cerchi giusti e raggiare le ruote vai a spenderci altri 200 euro sicuri...

con 450 euro di belle bici SR ne passano e non ti devi sbattere

poi se è perfetta di misura e ti piace proprio ci sta anche l'impresa di ripristinarla

B)

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non è completo il gruppo

sono mona, mi sono dimenticato di dire che ci sono anche le levette cambio, i freni (con levette), i pedali e il reggisella. È completo!!

se ci sono anche i mozzi io proverei con 250 euro di offerta x telaio e gruppo

anche perche se calcoli le spese di "restauro" per via dei buchi , montarlo a pennello + pippe varie per trovare i cerchi giusti e raggiare le ruote vai a spenderci altri 200 euro sicuri...

con 450 euro di belle bici SR ne passano e non ti devi sbattere

poi se è perfetta di misura e ti piace proprio ci sta anche l'impresa di ripristinarla

B)

grazie mille! ma da quando è che un gruppo completo super record vale tipo 200 euri?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .