Vai al contenuto

LUCI KNOG


Ospite
 Share

Recommended Posts

qualcuno le ha mai provate queste luci?

Come al solito sono un po' care.

Mi trovo sempre male con el luci che vendono, queste mi sembrano comodoe luminose.

http://www.knog.com.au/gear-blinder-lights/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono luci per farsi vedere piuttosto che per vederci, se ti interessa avere una buona visibilità della strada i prodotti da prendere in considerazione sono assolutamente altri, soprattutto roba da mtb.. c'era un post che ne parlava, penso fosse di pablohoney o forse no boh

Comunque io ne ho di simili e mi ci trovo bene, riesco a farmi vedere e per ora si sono sempre comportate bene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo una di quelle a 4/5 led e faceva parecchia luce.. pero costa tanto (l ho persa ieri cazzo)

dopo vado a prendere quella di dechatlon che fa un po meno luce ma è ricaricabile daal usb e costa 1/3

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso queste:

Loggati per vedere il contenuto
che pure sono ricaricabili via USB.

Su amazon.co.uk si trovano anche a prezzi decenti.

L'unico difetto e' che non sono cosi' impermeabili come dicono e ne ho gia' allagate 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso queste:

Loggati per vedere il contenuto
che pure sono ricaricabili via USB.

Su amazon.co.uk si trovano anche a prezzi decenti.

L'unico difetto e' che non sono cosi' impermeabili come dicono e ne ho gia' allagate 2.

Le trovo troppo grandi.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrano identiche a quelle di dchatlon

zoom_asset_67757599.jpg

che costano 12 €

queste le ho viste, sono di dimensioni contenute e hanno fatto gola anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrano identiche a quelle di dchatlon

che costano 12 €

mhh puo' essere, mai viste quelle del decathlon, per il prezzo siamo li. io l'ho pagata 11£ che saranno 2-3 euri in piu'.

Le trovo troppo grandi.

si bon quello e' soggettivo, io le trovo normali.

Se Piz dice che sono simili a quelle del decathlon magari prova a vedere quelle cosi' in persona e' piu' facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrano identiche a quelle di dchatlon

che costano 12 €

mhh puo' essere, mai viste quelle del decathlon, per il prezzo siamo li. io l'ho pagata 11£ che saranno 2-3 euri in piu'.

Le trovo troppo grandi.

si bon quello e' soggettivo, io le trovo normali.

Se Piz dice che sono simili a quelle del decathlon magari prova a vedere quelle cosi' in persona e' piu' facile.

mha dalla foto mi sembrano simili. Cmq come è stato scritto si tratta di lucette per farsi vedere, non penso cambi moltissimo fra un modello e l altro

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato queste

Loggati per vedere il contenuto

per farsi vedere vanno bene, per illuminare poco, diciamo illuminato fino a 20-25m,ma a farti vedere bene fino a 5...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno le ha mai provate queste luci?

Come al solito sono un po' care.

Mi trovo sempre male con el luci che vendono, queste mi sembrano comodoe luminose.

Loggati per vedere il contenuto

Ciao, trovi quelli da 7 - 10 euro anche ai supermercati e alimentati con pile stilo che fanno luce intensa e volendo anche lampeggiante. Durano molte ore e sono visibilissime. Io le uso nelle randonnée notturne. Le Knog che indichi, sono buone ma hanno, secondo me, un prezzo esagerato.

Buone pedalate

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .