Vai al contenuto

Biglietti florence + the machines


cobra
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. Dopo aver promesso alla mia signora che l'avrei portata al concerto di florence (mesi fa) oggi mi sono reso conto che i biglietti son già finiti!

Faccio appello ai vostri ganci, introiti, amici bagarin. insomma chi può trovarmi du bietti per Milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

portala allondra a dicembre, è sicuramente più romantico e i biglietti sono ancora disponibili :-P

tutte e due le date sold out...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma su ticket one dice che le prevendite non son ancora cominciate... come son gia' sold out?

a me da non disponibile
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ticketone mette fuori i biglietti in più sessioni (non so se fa cosi sempre o solo per qualche evento) ti conviene tenere sotto controllo ticketone o la pagina dei florence, o la pagina fb di ticketone....avvisano sempre quando mettono fuori un nuovo numero di biglietti....sto facendo lo stesso per il concerto dei muse a bologna (forse proprio lo stesso giorno dei florence a MI) e hanno messo i biglietti in vendita già 3 volte...le ho perse tutte e 3 ma ce ne saranno altre quindi anche tu con i florence puoi stare tranquillo secondo me!

in pratica "fa balà l'occ" (trad: occhi aperti)

ciao ciao

Modificato da ducacontebarambani (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ticketone mette fuori i biglietti in più sessioni (non so se fa cosi sempre o solo per qualche evento) ti conviene tenere sotto controllo ticketone o la pagina dei florence, o la pagina fb di ticketone....avvisano sempre quando mettono fuori un nuovo numero di biglietti....sto facendo lo stesso per il concerto dei muse a bologna (forse proprio lo stesso giorno dei florence a MI) e hanno messo i biglietti in vendita già 3 volte...le ho perse tutte e 3 ma ce ne saranno altre quindi anche tu con i florence puoi stare tranquillo secondo me!

in pratica "fa balà l'occ" (trad: occhi aperti)

ciao ciao

Ah può essere! ma ci sono rivenditori a milano? cioè negozi di musica con persone fisiche che vendono i biglietti?

perchè a me ticketone sta un po' sulle pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono molti punti vendita ticketone a milano...credo che sul sito ci siano scritte le rivendite autorizzate...

...io prendo sempre online comunque!

bella

Link al commento
Condividi su altri siti

I vari siti uk hanno ancora biglietti per dicembre, partono da 45£ comunque... :/

ah io avevo guardato su sito di florence

adesso vedo se riesco a cavarmela per milano.. altrimenti la devo portare per forza a londra..

Link al commento
Condividi su altri siti

I vari siti uk hanno ancora biglietti per dicembre, partono da 45£ comunque... :/

ah io avevo guardato su sito di florence

adesso vedo se riesco a cavarmela per milano.. altrimenti la devo portare per forza a londra..

così impari a fidanzarti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I vari siti uk hanno ancora biglietti per dicembre, partono da 45£ comunque... :/

ah io avevo guardato su sito di florence

adesso vedo se riesco a cavarmela per milano.. altrimenti la devo portare per forza a londra..

così impari a fidanzarti.

ahahah davvero... un secondo lavoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sono certo che qui in mezzo c'è qualcuno che riesce a trovare i biglietti..

qualcuno che monta palchi o ganci vari.. dai ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .