Vai al contenuto

storie di iPhone e mail Aruba


Pak
 Share

Recommended Posts

allora: io c'ho sto iPhone 3gs (bianco) con operatore 3.

ho un problema.

con l'indirizzo gmail tutto ok, sia in entrata che in uscita.

con le mail su server Aruba, in entrata va tutto bene. in uscita mi fa inviare messaggi solo se sono collegato al wi-fi, se sono in 3g mi dice cose tipo "connessione al server in uscita non riuscita".

le impostazioni sono le stesse che ho su mail del Mac:

pop3.miodominio.com

smtp.miodominio.com

nome utente: [email protected]

SSL: off

autentificazione: password

porta server: 25

al primo che mi risolve questo problema, lo ricopro di adesivi e gadgetz Rode e Fixedforum.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALURA:

dentro impostazioni mail:

SERVER POSTA IN ARRIVO:

nome host: imap.tuodominio.xx

nome utente: tua email

password: tua password

SERVER POSTA IN USCITA:

server principale:

smtp.tre.biz

nome utente:lascia vuoto

password: lascia vuoto

usa SSL: NON ATTIVARE

autenticazione: password ----> ( dentro chekka password )

PORTA SERVER: 587

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nero anche google mi aveva suggerito una cosa del genere ma anche coi tuoi parametri presi alla lettera continuo a non riuscire ad inviare messaggi.

@Ciaba siamo nel 2010 per cortesia passiamo a vbulletin?

si accettano altri suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema dei server della 3..

ho provato anche io invano con l'iPhone di un amico.

alla fine mi sono arreso: ho lasciato perdere e ho fatto passare tutto in gmail..

Link al commento
Condividi su altri siti

al primo che mi risolve questo problema, lo ricopro di adesivi e gadgetz Rode e Fixedforum.

io non risolvo un cazzo ma se vieni a bologna al gold sprint e porti qualche patacco prespaziato di rode se per cortesia me ne tieni uno o 2 ti offro un gin tonic.

cordialmente

rob

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono applicato troppo al vostro problema ma su gmail puoi far checkare account email esterni, provate un po

io non risolvo un cazzo ma se vieni a bologna al gold sprint e porti qualche patacco prespaziato di rode se per cortesia me ne tieni uno o 2 ti offro un gin tonic.

cordialmente

rob

se il 27 non vedo manco una tish iride per me dico al barista di non darti da bere

@Ciaba siamo nel 2010 per cortesia passiamo a vbulletin?

finché quelli di vbulletin.com non risolvono il problema col tool d'importazione io non posso farci granché

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono applicato troppo al vostro problema ma su gmail puoi far checkare account email esterni, provate un po

io non risolvo un cazzo ma se vieni a bologna al gold sprint e porti qualche patacco prespaziato di rode se per cortesia me ne tieni uno o 2 ti offro un gin tonic.

cordialmente

rob

se il 27 non vedo manco una tish iride per me dico al barista di non darti da bere

@Ciaba siamo nel 2010 per cortesia passiamo a vbulletin?

finché quelli di vbulletin.com non risolvono il problema col tool d'importazione io non posso farci granché

Sento il buon kappa, le tees sono loro, io non c'entro nulla a livello di marketing, comunque vedrai che qualcosa ci verra' fuori, al massimo ti faccio le scritte io col nastro isolante nero..

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

non ci siamo capiti.

è una cosa seria.

avete altre 24 ore per risolvermi questo problema sennò dico a Ciabetti di convertire la mission del forum da bici a scatto fisso a e-ink.

apprezzo comunque la brutale inefficienza di Robben per la quale merita delle figu. quando vorrai, il posto da Sindaco di Rode sarà tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

ti vorrei aiutare ma io ho l'iphone solo per atteggiarmi e limonarmi le shampiste .. all'interno l'ho svuotato e ho inserito un motorola 8700 con sportellino ed antenna estraibile per venire incontro alle mia capacità mentali.

mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente: è un problema di 3, non di Aruba.

Come ti è già stato suggerito anche da Ciaba imposta gmail per scaricare in pop3 da Aruba, autorizza l'invio con il tuo indirizzo @tuodominio.uff e poi sfrutta tutto il G-power*!

* Buzz incluso

Link al commento
Condividi su altri siti

apprezzo comunque la brutale inefficienza di Robben per la quale merita delle figu. quando vorrai, il posto da Sindaco di Rode sarà tuo.

ti ringrazio per questo onore ed onere, ma preferisco non assumermi responsabilita cosi grosse.

in compenso ti offriro da bere al gold sprint.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .