Vai al contenuto

Keirin


fra78s
 Share

Recommended Posts

bè con i prezzi che ha può anche rimaner segreto!!! :-)

in realtà stavo confrontando i prezzi con della componentistica NJS identica che ho preso ultimamente e mi sembrano piuttosto competitivi..anzi grazie della dritta dato che mi manca ancora qualcosina per completare la biga nuova,e tutti questi link cadono all'uopo

Link al commento
Condividi su altri siti

io guardavo i prezzi dei telai! occhio che tanti pezzi sono usati ed è per questo che hanno dei prezzi bassi!

claro, però ti dico che sono comunque validi. anche il fatto che propongano il nuovo, il più usato e il meno usato...almeno uno ha la scelta. ad es. per gli stessi mozzi suzue pro max NOS che qui propongono a 348$ io l'ho dovuta menare a un venditore ebay che ne voleva 450$ per farmi abbassare il prezzo a 350$..mi sa che facevo prima a prenderli da qui eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

io guardavo i prezzi dei telai! occhio che tanti pezzi sono usati ed è per questo che hanno dei prezzi bassi!

claro, però ti dico che sono comunque validi. anche il fatto che propongano il nuovo, il più usato e il meno usato...almeno uno ha la scelta. ad es. per gli stessi mozzi suzue pro max NOS che qui propongono a 348$ io l'ho dovuta menare a un venditore ebay che ne voleva 450$ per farmi abbassare il prezzo a 350$..mi sa che facevo prima a prenderli da qui eheh

io mozzi sueze pro li aveva anche DODICI A MILANO... li ha venduti sui 180 euro!

Nicole cosa ti manca x la bici?

io ho una guarni DURACE njs che metto in vendita in questi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

io mozzi sueze pro li aveva anche DODICI A MILANO... li ha venduti sui 180 euro!

Nicole cosa ti manca x la bici?

io ho una guarni DURACE njs che metto in vendita in questi giorni

eh ma dipende quali c'avevano di suzue pro e se eran marcati NJS o meno..magari da dodici c'avevano questi che costano un 100$ de meno

suzue1.jpg

io ho preso questi qua invece, NJS

suzue2.jpg

come guarnitura sto a posto, ho preso una suntour superbe NJS, però se ti dovesse ballare un reggisella NJS da 27.2 batti un colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè in effetti non hai tutti i torti nicole, bè se ordini qualcosa da loro facci sapere come sono a disponibiòlità e velocità di spedizione!

Play manda pure una foto della guarnitura se ce l'hai!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ fra78s..sarà fatto! quando l'avrò completata, dopo aver trattato con chari, track supermarket, tokyo fixed, vari venditori di ebay e di velospace, e ora anche questo njs-keirin...penso potrò scrivere un trattato in materia eheheh

comunque se qualcuno avesse altra componentistica NJS da vendere mi contatti in pvt..oltre al reggisella sono ancora in cerca di spokes e pedali. usati và benissimo, tanto il telaio è NJS ma non è immacolato anzi..in alcuni punti è lievemente rusty, e non ho intenzione di metterci le mani dato che ci stanno ancora la vernice e i decals originali...montarlo con tutta la componentistica nuova di pacca non avrebbe un gran senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di Nagasawa e Track Supermarket, guardate cosa ho trovato nelle FAQ del sito:

4. Nagasawa frames available for order?

I am very lucky to be have a close relationship with Nagasawa San, and he has been generous enough to allow me to take orders for pista frames. They must be built with allowances for brakes front and rear, due to Nagasawa Sans personal view on riders using no brakes on the street.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di Nagasawa e Track Supermarket, guardate cosa ho trovato nelle FAQ del sito:

4. Nagasawa frames available for order?

I am very lucky to be have a close relationship with Nagasawa San, and he has been generous enough to allow me to take orders for pista frames. They must be built with allowances for brakes front and rear, due to Nagasawa Sans personal view on riders using no brakes on the street.

della serie: si chiudono i recinti quando i buoi son già scappati ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque nagasawa san sarà ben contento di sapere che il mio lo userò in velodromo e poc'altro, non ci andrò certo a fare le alleycat ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .