Vai al contenuto

camere d'aria decathlon


SilentWing
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

Circa sei mesi fa ho preso la coppia di camere a 3 euri, non sono durate un giorno.

Si è slabrata la gomma dove si attacca la valvola (di tutte e due), amen...

FAN CAGARE

 

Il deca è il mio negozio preferito, abbigliamento da corsa e bici molto buono o comunque da "principiante avanzato" di qualità ottima.

Ho lavorato in un negozio concorrente e ho avuto modo di confrontare i vari prodotti e la differenza sta nel prezzo.

La "mia" maglia costava 50 euro, al deca almeno 20 in meno e così era per tutto.

 

Le bici sono da favola ( almeno parlando della gamma medio-alta corsa, per le altre non ho paragoni), basta togliere la scritta btwin che subito la valutazione aumenta del 20% almeno.

La bici corsa top del deca montata sram red viene 3000 sacchi, carbon qua e carbon la, insomma tutte le cose che piacciono a noi ciovani. Andate a vedervi quanto viene una bici con il red di un altra qualsiasi marca, si viaggi minimo sui 5000 noccioline.

 

 

Riassumendo

 

 

Le camere a tre euro mai mai più

tutto il resto a iosa

Modificato da ordi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto le loro camere d'aria sulla fissa da un'anno, e non ho mai avuto problemi. Secondo me va a culo, sinceramente.

 

Le ultime parole famose. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla mia prima bdc (2004) ho sempre avuto camere d'aria decathlon.

 

Pessime quelle da 3 euro la coppia, mi duravano un niente, ottime quelle da 3.05 euro l'una.

 

Tanto più che ora le fanno anche con la valvola lunga da 6 cm.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fuck a decatlon e quasi tutta robaccia..................

Perla di saggezza infinita...... -.-

 

>Certo non ci prenderei una bici intera  

E qui secondo me si sbagliano in tanti... Se solo gli cambiassero quel nome di merda, che è uguale a quello delle bici da passeggio.secondo me la gente si accorgerebbe che sono belle bici...con un rapporto qualità prezzo imbattibile...

 

 e non mi farei fare i lavori meccanici

Questo purtroppo è il vero problema...non le camere d'aria che a 3 euro(l'una) spaccano

 

 

verissimo diego, il problema delle bici del decathlon è uno solo (e mi riferisco alla fascia medio alta loro): è che se poi le devi vendere devi per forza quasi regalarle.... perchè "stai vendendo solo una bici de deca" (problema tutto italiamo probabilmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Segnalo che al mio deca adesso la camera a valvola lunga la vendono a 6 euro.Aumento del 100%.

Sicuro che non sia quella light della michelin?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ma valvola quanto lunga?

 

da me non le vendono, e ci sono solo quelle della michelin :(

 

Non solo da te, sono sparite (anche dal sito).

 

Ci son quelle normali con valvola da 40mm (se non sbaglio) a 3,05 euro, quelle "famigerate" a 3 euro la coppia con valvola da 48mm ed hanno introdotto quelle con valvola lunga 80mm che però costano quasi 7 euro.

 

Mi sa che tocca guardarsi in giro e trovare altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma valvola quanto lunga?

 

da me non le vendono, e ci sono solo quelle della michelin :(

 

Non solo da te, sono sparite (anche dal sito).

 

Ci son quelle normali con valvola da 40mm (se non sbaglio) a 3,05 euro, quelle "famigerate" a 3 euro la coppia con valvola da 48mm ed hanno introdotto quelle con valvola lunga 80mm che però costano quasi 7 euro.

 

Mi sa che tocca guardarsi in giro e trovare altro...

 

grazie, proverò quelle la valvola da 48mm la coppia

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non crediate che le CST siano meglio, anzi.

 

Forate così, all'interno verso la flap, senza nessun motivo.

 

Prima sulla mia ss.

 

La settimana dopo sulla bdc della mia compagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voci di corridoio dicono che da quando le camere da 3 euro due siano passate a 2.95€ e la valvola sia diventata da 48mm dovrebbero essere migliorate un attimino...perchè si sono accorti anche loro che facevano troppo cagare...

le ho comprate ma non le ho ancora testate...speriamo in bene che non facciano pena come le ultime da 3 euro/2...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi chiedevo io è: ma non esiste più una camera d'aria deca con la valvola da 5,2 o giù di li?

A sto punto ti prendi una Michelin o una Schwalbe, che sono anche una discreta garanzia di funzionalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quello che mi chiedevo io è: ma non esiste più una camera d'aria deca con la valvola da 5,2 o giù di li?

A sto punto ti prendi una Michelin o una Schwalbe, che sono anche una discreta garanzia di funzionalità.

 

si infatti ieri ho preso una Michelin

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .