Vai al contenuto

Telaio alluminio nuovo


GerrardRivett
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi chiamo Gabriele e qualche tempo sono seriamente intenzionato a creare la mia prima fixed. Questa è la seconda discussione che apro su ff e spero quindi di aver postato nella sezione giusta.

Ho messo da parte (e continuo a farlo) un budget di 650-700 euro ed ho intenzione di investire maggiormente sul telaio (chiaramente con forca) ed in seconda battuta sulla trasmissione (per questa, a tempo debito, aprirò un'altra discussione). Tutto il resto ovvero ruote, pedali, manubrio aggancio del manubrio, sella + supporto etc usato o economico. Poi ci sarà tempo per spendere su queste parti.

A questo punto vorrei chiedere a chi di certo ne sa più di me qualche info su dei telai in alluminio:

il riferimento è il bianchi pista alu ed il cinelli vigorelli che ho trovato a 480, (su entrambi i commenti sono ben accetti) ma non conoscendo bene i marchi per bici da pista, chiedo a voi se c'è qualcosa di simile in giro. Sono certo che si potrà fare di meglio! e questo è il posto giusto per scoprire come! :)

Grazie in anticipo

Modificato da GerrardRivett (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi chiamo Gabriele e qualche tempo sono seriamente intenzionato a creare la mia prima fixed. Questa è la seconda discussione che apro su ff e spero quindi di aver postato nella sezione giusta.

Ho messo da parte (e continuo a farlo) un budget di 650-700 euro ed ho intenzione di investire maggiormente sul telaio (chiaramente con forca) ed in seconda battuta sulla trasmissione (per questa, a tempo debito, aprirò un'altra discussione). Tutto il resto ovvero ruote, pedali, manubrio aggancio del manubrio, sella + supporto etc usato o economico. Poi ci sarà tempo per spendere su queste parti.

A questo punto vorrei chiedere a chi di certo ne sa più di me qualche info su dei telai in alluminio:

il riferimento è il bianchi pista alu o il cinelli vigorelli che ho trovato a tutti e due 480, (su entrambi i commenti sono ben accetti) ma non conoscendo bene i marchi per bici da pista, chiedo a voi se c'è qualcosa di simile in giro. Sono certo che si potrà fare di meglio! e questo è il posto giusto per scoprire come! :)

Grazie in anticipo

Per esser sintetici: cerco qualche modello di telaio in alluminio che di listino stia 450-500 così con un po' di sconto o con un po' di fortuna me la cavo con qualcosa in meno rispetto ai 480 del bianchi pista e del cinelli vigorelli

Modificato da GerrardRivett (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessa ho una arespoke anteriore colore grigiocarbonio perfetta ad un ottimo prezzo...

grazie ma arespoke proprio no!

Modificato da GerrardRivett (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .