Vai al contenuto

Pogliaghi Italcorse Strada


T'omby
 Share

Recommended Posts

Ed eccola, la Pogliaghi...

Tutta montata Sountur Superbe, NUOVO DI PACCA.... il precedente proprietario avrà usato la bici per un centinaio di chilometri, per poi tenerla in casa!

una bimba di 35 anni, ancora perfetta. senza neanche un graffio, ma neanche a cercarlo ;)

Ammetto che ci ho pedalato anche io, ma per un chilometro, forse due, ed il telaio risponde in modo molto diverso rispetto ad altri telai che ho avuto. E' molto rigido, ma tanto! Un'idea di solidità fuori dal comune, reattiva ma allo stesso tempo comoderrima!

unica pecca (se la si vuol chiamare così) è il peso... 10, 8 kg...probabilmente indice della robustezza di questa bici. Le ruote non sono ancora quelle originali, le sue sono ancora in raggiatura!

Sinceramente vorrei montarci su un bel super record, sapete bene che sono un campagnolista spudorato ormai!

Ergo, se avete un bel super record, ovviamente in buone/ottime condizioni, ci possono essere due possibilità. Lo scambio con il gruppo Sountur Superbe, oppure scambio in cash ;)

vabbuoh, non è un annuncio di vendita, e neanche di scambi.

Quindi: A voi le foto!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da T'omby (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è un po' grandicella per te? che taglia è? 57-58?

tombino è a dimensioni variabili

bellina, quanto l'hai pagata?che tubi sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccola, la Pogliaghi...

Tutta montata Sountur Superbe, NUOVO DI PACCA.... il precedente proprietario avrà usato la bici per un centinaio di chilometri, per poi tenerla in casa!

una bimba di 35 anni, ancora perfetta. senza neanche un graffio, ma neanche a cercarlo ;)

Ammetto che ci ho pedalato anche io, ma per un chilometro, forse due, ed il telaio risponde in modo molto diverso rispetto ad altri telai che ho avuto. E' molto rigido, ma tanto! Un'idea di solidità fuori dal comune, reattiva ma allo stesso tempo comoderrima!

unica pecca (se la si vuol chiamare così) è il peso... 10, 8 kg...probabilmente indice della robustezza di questa bici. Le ruote non sono ancora quelle originali, le sue sono ancora in raggiatura!

Sinceramente vorrei montarci su un bel super record, sapete bene che sono un campagnolista spudorato ormai!

Ergo, se avete un bel super record, ovviamente in buone/ottime condizioni, ci possono essere due possibilità. Lo scambio con il gruppo Sountur Superbe, oppure scambio in cash ;)

vabbuoh, non è un annuncio di vendita, e neanche di scambi.

Quindi: A voi le foto!

vedi che, oltre a cambiare il gruppo ha cambiato anche il Reggisella che è molto più nuovo.

e la forcella potrebbe non essere la sua.

sai vedere una forcella Pogliaghi?

il gruppo deve essere Nuovo Record.

anche se io la lascerei con quel gruppo. non vedo motivi di cambio a farsi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 piantone *56 orizz.

pffff AHAHAHAHAHA già io sul somec che ho 56.5x56 ci sto e faccio fatica, su un 58 non ci sali nemmeno!! dai tombi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che faccio, lo vendo se non è della mia misura? STOCAZZO! un pogliaghi non si dovrebbe quasi usare...soprattutto in queste condizioni, e soprattutto al prezzo a cui l'ho trovato. io lo tengo, fregandomene altamente della misura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccola, la Pogliaghi...

Tutta montata Sountur Superbe, NUOVO DI PACCA.... il precedente proprietario avrà usato la bici per un centinaio di chilometri, per poi tenerla in casa!

una bimba di 35 anni, ancora perfetta. senza neanche un graffio, ma neanche a cercarlo ;)

Ammetto che ci ho pedalato anche io, ma per un chilometro, forse due, ed il telaio risponde in modo molto diverso rispetto ad altri telai che ho avuto. E' molto rigido, ma tanto! Un'idea di solidità fuori dal comune, reattiva ma allo stesso tempo comoderrima!

unica pecca (se la si vuol chiamare così) è il peso... 10, 8 kg...probabilmente indice della robustezza di questa bici. Le ruote non sono ancora quelle originali, le sue sono ancora in raggiatura!

Sinceramente vorrei montarci su un bel super record, sapete bene che sono un campagnolista spudorato ormai!

Ergo, se avete un bel super record, ovviamente in buone/ottime condizioni, ci possono essere due possibilità. Lo scambio con il gruppo Sountur Superbe, oppure scambio in cash ;)

vabbuoh, non è un annuncio di vendita, e neanche di scambi.

Quindi: A voi le foto!

vedi che, oltre a cambiare il gruppo ha cambiato anche il Reggisella che è molto più nuovo.

e la forcella potrebbe non essere la sua.

sai vedere una forcella Pogliaghi?

il gruppo deve essere Nuovo Record.

anche se io la lascerei con quel gruppo. non vedo motivi di cambio a farsi.

controllato anche io, e mandato mp al tizio. dice che c'era su un nuovo record del 73. precedente al telaio, oltretutto... boh

ho anche smontato la forcella, ed è punzonata 58 (taglia) e 11263, lo stesso numero che c'è sul telaio. da questo deduco sia originale.

Per quanto ne so, le forcelle pogliaghi erano particolari perchè i foderi appena dopo la testa rientravano di poco, per poi avere la classica curvatura vicino ai forcellini, cosa che ha anche la forcella di questo telaio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

che faccio, lo vendo se non è della mia misura? STOCAZZO! un pogliaghi non si dovrebbe quasi usare...soprattutto in queste condizioni, e soprattutto al prezzo a cui l'ho trovato. io lo tengo, fregandomene altamente della misura!

non voglio essere polemico però penso che da questa affermazione mostri di dover capire ancora MOLTO sul mondo delle biciclette
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone D'Urbino,intanto che fai il figo in caffetteria ,portami i 10€ che ti sono serviti ad arrivare alla cifra per prendere sto ferro.io ti ho fatto un mega favore,me ne stavo pure a letto se no.

Link al commento
Condividi su altri siti

che faccio, lo vendo se non è della mia misura? STOCAZZO! un pogliaghi non si dovrebbe quasi usare...soprattutto in queste condizioni, e soprattutto al prezzo a cui l'ho trovato. io lo tengo, fregandomene altamente della misura!

non voglio essere polemico però penso che da questa affermazione mostri di dover capire ancora MOLTO sul mondo delle biciclette

La bicicletta può essere o usata, per correre ed altre cose, oppure può essere collezionata. Io sono per il secondo gruppo. E ci sono passato tanto anche nel primo gruppo ;)

e fidati, trovami un altro sedicenne che abbia un pogliaghi. Forse c'è un motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .