Vai al contenuto

[torino] altra bici fregata!


 Share

Recommended Posts

vorrei segnalare il furto di questa qui: pedali arancioni, catena arancione, contropedale, bullhorn nastrato rosa, un freno anteriore da corsa cerchi ambrosio e copertoni arancioni.

logicamente, la bici è logicamente di un'amica.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Dean_O (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando te l hanno rubata ? Perché io l ho vista circa una settimana fa in via sospello in sella ad un ragazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei segnalare il furto di questa qui: pedali arancioni, catena arancione, contropedale, bullhorn nastrato rosa, un freno anteriore da corsa cerchi ambrosio e copertoni arancioni.

logicamente, la bici è logicamente di un'amica.

rettifico, l ho vista mercoledi 3 verso le 20.15
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro paio d'occhi aperti.

Lasciaci un recapito telefonico come ha fatto Zolt, per chiamare casomai uno la vedesse!

Modificato da Lox88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sabato mi raccontò la storia accaduta un paio di giorni prima...all'incirca mercoledi o giovedi quindi.

ad ora vi lascio il mio, 3489216426, vi aggiornerò con il numero della proprietaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato mi raccontò la storia accaduta un paio di giorni prima...all'incirca mercoledi o giovedi quindi.

ad ora vi lascio il mio, 3489216426, vi aggiornerò con il numero della proprietaria.

Se è una PROPIETARIA e non un PROPIETARIO non mettere il numero che qua sono una banda di maniaci... =)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sicura?XD allora vi faccio bastare il mio xDD

mi dicono che sia sparita mercoledi e alle 8.10 am non c'era piu dov'era legata(a 5 minuti di distanza)

Modificato da Dean_O (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sicura?XD allora vi faccio bastare il mio xDD

mi dicono che sia sparita mercoledi e alle 8.10 am non c'era piu dov'era legata(a 5 minuti di distanza)

Strano che nessuno abbia già codato per una foto della proprietaria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è la mia! Me l hanno rubata mercoledì! L ho legata ad un palo in una traversa di via Carlo Vidua l ho lasciata li dalle 19 alle 20 :( Era legata con una catena si son portati via pure quella -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è la mia! Me l hanno rubata mercoledì! L ho legata ad un palo in una traversa di via Carlo Vidua l ho lasciata li dalle 19 alle 20 :( Era legata con una catena si son portati via pure quella -.-

CARAA!!! che lucchetto avevi!?

Quindi bedow ha visto il ladro in sella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo una catena bella tosta!! Con della plastica rossa attorno! Il lucchetto non saprei dirti uno tradizionale? era molto grosso però!!! Bedow sì dice di aver visto il ladro! Rivoglio la mia bici ragazzi :( Aveva solo 5 mesi........

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era un ragazzo biondo capelli corti parlava al cellulare in una lingua dell' est... Sta sera provo a fare l appostata con un po' di amici e gli spieghiamo la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .