Vai al contenuto

[TORINO] Fissa R U B A T A D I N U O V O ! ! !


 Share

Recommended Posts

Bien! Piccola cronaca del ritrovamento :)!

questa mattina io, MC e Zolt ci siamo recati al balon, alla ricerca di pezzi alla bancarella da annibale quando, non trovando nulla di particolarmente interessante, MC propone di spostarsi verso un'altra zona del mercatino.

nel momento in cui lasciamo la parte più affollata, io e MC notiamo una bici familiare passarci vicino... è lei!

si mette in moto la macchina della giustizia:

MC tiene d'occhio il nuovo "proprietario" del mezzo, Zolt chiama Wally per avvisarlo che la bici della sua donna è stata ritrovata, mentre io vado alla ricerca delle forze dell'ordine (che troverò, ma mi diranno di non poter lasciare la zona che stanno pattugliando e di chiamare il 113 o il 112).

nel mentre MC e Zolt sono riusciti a bloccare il malcapitato/disonesto e trattenerlo fino all'arrivo di Wally, precipitatosi con la grinta di goku nei momenti peggiori.

la bici è stata restituita senza casini e, come si dice, il resto è storia...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Bien! Piccola cronaca del ritrovamento :)!

questa mattina io, MC e Zolt ci siamo recati al balon, alla ricerca di pezzi alla bancarella da annibale quando, non trovando nulla di particolarmente interessante, MC propone di spostarsi verso un'altra zona del mercatino.

nel momento in cui lasciamo la parte più affollata, io e MC notiamo una bici familiare passarci vicino... è lei!

si mette in moto la macchina della giustizia:

MC tiene d'occhio il nuovo "proprietario" del mezzo, Zolt chiama Wally per avvisarlo che la bici della sua donna è stata ritrovata, mentre io vado alla ricerca delle forze dell'ordine (che troverò, ma mi diranno di non poter lasciare la zona che stanno pattugliando e di chiamare il 113 o il 112).

nel mentre MC e Zolt sono riusciti a bloccare il malcapitato/disonesto e trattenerlo fino all'arrivo di Wally, precipitatosi con la grinta di goku nei momenti peggiori.

la bici è stata restituita senza casini e, come si dice, il resto è storia...

1351636047862.gif

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, il tipo che ce l'aveva chi era? Credete fosse il ladro, il ricettatore o il novello acquirente?

probabilmente tutti e tre.. un nordafricano che non l'ha contata giustissima ma non voglio sbilanciarmi troppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...ma il signore che aveva la bici...era di qualche banco?...era per caso uno alto magrolino con gli occhiali da vista con una montatura piccola rettangolare?

Modificato da machè (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...ma il signore che aveva la bici...era di qualche banco?...era per caso uno alto magrolino con gli occhiali da vista con una montatura piccola rettangolare?

no marocco puro che sgattaiolava per le vie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, il tipo che ce l'aveva chi era? Credete fosse il ladro, il ricettatore o il novello acquirente?

di sicuro non era il novello acquirente.

Giudicando la serenità con cui l'ha mollata probabilmente era il ladro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

te lo chiedevo perchè la primavera scorsa hanno fatto sparire una cannondale corsa di un'amica, per cui andando al balon tenevo gli occhi aperti, e mi è capitato spesso di vedere un ragazzo nord africano girare con mtb o corsa nuove di pacca, 2-3 diverse nel giro di mezz'ora....e non sono mai riuscito a capire a che banco le lasciasse...

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un mio di amico hanno rubato una bici vecchia ma libera nn fixed e mi e dispiaciuto tantissimo ci teneva tanto che si e messo a piangere sta gente e da tagliarli i denti cosi la prossima volta ruba con il p....e

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti

stanotte hanno rubato la fissa della tipa di walter cagna aka wally, attaccata al ristorante siberiano in zona quadrilatero, alle ore 11 circa...

Quindi, fammi capire, dal momento del furto al momento del ritrovamento è passato quasi un mese?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .