Vai al contenuto

Italia, Bologna, Draghi neri e Cavalli [Ciaky's Family]


daeiv
 Share

Recommended Posts

C'era una volta, in una Penisola Italica, a Bolocity, in una città di Draghi neri, partiottismo verso il verdebiancorosso ed il rossoblu un piccolo Cavallo, ma veramente piccolo, sicchè gli tagliarono la ruota anteriore addirittura alla nascita...povero e gli misero un 650c anteriore alla nascita che lo fece diventare un Cavallo pursuit.

Aveva ancora una bocca per parlare...Lui voleva essere un Toro...cosicchè gli montarono una bella coppia di corna da toro da cattivone...

L'ITALICA [biciclette Speciali]

Loggati per vedere il contenuto

BOLOGNA IN PERSONA [Vetta convertito]

Loggati per vedere il contenuto

IL DRAGO NERO [superfluo]

Loggati per vedere il contenuto

CAVALLO CON LE CORNA DA TORO

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

UN PO' DI PEZZI DEL CAVALLO:

TELAIO: Cavallo Cuneo Italy 48X48

RUOTA POSTERIORE: Ambrosio 700c su mozzo Vuelta Pro + Michelin PRO RACE

RUOTA ANTERIORE: Nisi HR22 650c su mozzo Campagnolo Record + Vittoria RUBINO

SELLA: SERENISSIMA made in Italy

REGGISELLA: Campagnolo [25]

PIPA: Deda Murex [100]

BULL: Piega "Lino" tagliata

MANOPOLE: Blb

GUARNITURA: Miche pedivelle da 155 [52D]

MOVIMENTO CENTRALE: Campagnolo

CATENA: Regina

PIGNONE: Miche su slitta 19D

PEDALI: Campagnolo + Gabbiette

E così si concluse il Garage vivente che mi tengo in camera...Tra le mie e quelle di mio fratello...Ci sono quasi tutte (manca quella del c***o con la quale mi dirigo ogni mattina verso la struttura scolastica che non è degna di essere messa qui a prendere insulti [anche se ha una "S" al posto del ponticello posteriore]...bella...)

Sì sono sedicenne, sì sono di Bologna, sì me le tengo in camera,sì sul Superfluo e sul Cavallo ci sono fuorisella da paura...giustificazione del primo:ci ho girato io ed è di mio fratello (che è più piccolino di me),per il secondo non c'è giustificazione...è un 48 e il mio vetta è un 57...BEH VA BEH...cricetino... sì adesso la smetto e vi lascio la parola...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che se monti un'anteriore da 650 hai un pursuit sai ??? Il pursuit (o inseguimento, visto che esiste il corrispondente termine italiano dal momento che parli di patriottismo) e prerogativa dei telai...

Link al commento
Condividi su altri siti

la drago nero e la cavallo mi piacciono assai! brev!

il giorno che metterano sulla bandiera dell'italica nazione uno stemma medievale e/o in stile borbonico di un pene che entra in un culo medio tornerò ad onorarla visto che è l'unica cosa che questa nazione fa ai suoi abitanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che se monti un'anteriore da 650 hai un pursuit sai ??? Il pursuit (o inseguimento, visto che esiste il corrispondente termine italiano dal momento che parli di patriottismo) e prerogativa dei telai...

Mi è stato detto che era una bici apripista di non so quale specialità. Erano bici di solito molto piccole che facevano da lepre. In pratica ci montavano un bastone sul carro, in prossimità dei pendenti, ed i concorrenti dovevano starci dietro.

Questo è quello che mi disse il precedente proprietario... Io ho iniziato a chiamarlo pursuit perchè alla fine lo classiico irroneamente come tale agli amici che non ne capiscono un cazzo... Io sinceramente non volevo presentarle le bici per questo... Essendo sedicenne avete atteggiamenti come se io non sapessi nulla o come se fossi piccolo e voi tutti maturi e adulti... Sta il fatto che con i ragazzi di Bologna mi trovo benissimo... Scusami tanto l'errore... Ti voglio bene uguale

Per gli altri: il campanello lo ha montato mio fratello per fare il coglione... E ci è riuscito meravogliosamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che se monti un'anteriore da 650 hai un pursuit sai ??? Il pursuit (o inseguimento, visto che esiste il corrispondente termine italiano dal momento che parli di patriottismo) e prerogativa dei telai...

Mi è stato detto che era una bici apripista di non so quale specialità. Erano bici di solito molto piccole che facevano da lepre. In pratica ci montavano un bastone sul carro, in prossimità dei pendenti, ed i concorrenti dovevano starci dietro.

Questo è quello che mi disse il precedente proprietario... Io ho iniziato a chiamarlo pursuit perchè alla fine lo classiico irroneamente come tale agli amici che non ne capiscono un cazzo... Io sinceramente non volevo presentarle le bici per questo... Essendo sedicenne avete atteggiamenti come se io non sapessi nulla o come se fossi piccolo e voi tutti maturi e adulti... Sta il fatto che con i ragazzi di Bologna mi trovo benissimo... Scusami tanto l'errore... Ti voglio bene uguale

Per gli altri: il campanello lo ha montato mio fratello per fare il coglione... E ci è riuscito meravogliosamente

Tranquillo, non era assolutamente un' accusa, ne tantomeno un volerti trattare come se tu non sappia nulla (poi che tu sia un sedicenne certo non potevo saperlo)...non mi permetterei...voleva solo essere una precisazione...anche per tutti coloro che si affacciano al forum con l'intento di apprendere qualcosa (e tutti ne abbiamo costante bisogno) così non ci si confonde le idee...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .