Vai al contenuto

Borsa a tracolla questa sconosciuta...


Rombo di tuorlo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Un pò di tempo fa ho inserito anch'io un annuncio cercando una borsa o zaino che mi permattesse di andare in bici comodo, portare il computer portatile in modo che fosse ben imbottito, e che mi permettesse di inserire il casco.

Quello che ti consiglio vivamente è questo:

Loggati per vedere il contenuto

Purtroppo mi rendo conto che il prezzo è un pò eccessivo, ma poco tempo (tra l'altro meno di 2 mesi) fa c'era una versione color azzurra a 45 euro, identico tra l'altro a questo che vedi, magari in rete si trova...

Che dire, è fantastico, mai fatto un acquisto più azzaccato:

- Intanto è impermeabile

- Tasca per laptop perfetta per quello da 15 pollici con inserti per i vari cavi e mouse.

- Tasca mediana espandibile che io uso per tenere l'abbigliamento da pioggia o i contenitori con il cibo per mezzogiorno.

- Tasca più piccola che ci sta perfettamente il lucchetto tipo u-lock però più lungo, dove ci stanno anche gli scompartimenti per le chiavi con il gancetto e per penne e blocchi

- 2 tasche laterali a triangolo

- Retina per il casco che si può togliere e inserire in una mini tasca nascosta. Inoltre la retina si aggancia a dei tiranti in plastica dura, cucini nello zaino, ai quali è molto comodo anche agganciare eventuali luci.

- 2 tasche laterali per bottigliette d'acqua

- tasca aderente allo schienale per cellulare o ipod

- cinghia di sicurezza

- inoltre le brettelle sono veramente belle larghe e cucite perfettamente al resto dello zaino.

- Infine tutte le cuciture sono fatte bene, tipo anche negli angoli sono doppie in modo da non far entrare acqua.

- Ah, già me ne dimenticavo, tasca in alto imbottita per gli occhiali (io ci metto le luci di giorno).

- Comodo perchè con le spalline non senti niente, devo dire che ergonomicamente c'hanno azzeccato.

Capacità totale 30 litri, mi pare...veramente fantastico...

Se ti può interessare avere delle foto te le mando via mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò di tempo fa ho inserito anch'io un annuncio cercando una borsa o zaino che mi permattesse di andare in bici comodo, portare il computer portatile in modo che fosse ben imbottito, e che mi permettesse di inserire il casco.

Quello che ti consiglio vivamente è questo:

Loggati per vedere il contenuto

Purtroppo mi rendo conto che il prezzo è un pò eccessivo, ma poco tempo (tra l'altro meno di 2 mesi) fa c'era una versione color azzurra a 45 euro, identico tra l'altro a questo che vedi, magari in rete si trova...

Che dire, è fantastico, mai fatto un acquisto più azzaccato:

- Intanto è impermeabile

- Tasca per laptop perfetta per quello da 15 pollici con inserti per i vari cavi e mouse.

- Tasca mediana espandibile che io uso per tenere l'abbigliamento da pioggia o i contenitori con il cibo per mezzogiorno.

- Tasca più piccola che ci sta perfettamente il lucchetto tipo u-lock però più lungo, dove ci stanno anche gli scompartimenti per le chiavi con il gancetto e per penne e blocchi

- 2 tasche laterali a triangolo

- Retina per il casco che si può togliere e inserire in una mini tasca nascosta. Inoltre la retina si aggancia a dei tiranti in plastica dura, cucini nello zaino, ai quali è molto comodo anche agganciare eventuali luci.

- 2 tasche laterali per bottigliette d'acqua

- tasca aderente allo schienale per cellulare o ipod

- cinghia di sicurezza

- inoltre le brettelle sono veramente belle larghe e cucite perfettamente al resto dello zaino.

- Infine tutte le cuciture sono fatte bene, tipo anche negli angoli sono doppie in modo da non far entrare acqua.

- Ah, già me ne dimenticavo, tasca in alto imbottita per gli occhiali (io ci metto le luci di giorno).

- Comodo perchè con le spalline non senti niente, devo dire che ergonomicamente c'hanno azzeccato.

Capacità totale 30 litri, mi pare...veramente fantastico...

Se ti può interessare avere delle foto te le mando via mp.

bello!!

è assai simile al mio deuter, certo più votato all'"urbano" piuttosto che al mountain biking

ci penso seriamente!!!

ci fosse un pò più colorato sarebbe veramente perfettissimo!!

grazie!

a breve cmq passerò da ciclistica a vedere che borse hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato una mail sia a VAGX che T-LIFE, per quanto riguarda VAGX lo zaino urban che dal sito sembra molto ben fatto belle cuciture e molte tasche in italia lo spediscono con 109 euro, invece da T-LIFE sto ancora aspettando risposta, vi farò sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

il vagx spacca effettivamente

è proprio figo anche come forma, l' unica cosa che non riesco a capire è se abbia o no il cinghietto di sicurezza sul petto.

Loggati per vedere il contenuto

molto interessante anche il Summit Rolltop Backpack (come forma simile al T-level)

Loggati per vedere il contenuto

153 euro spedito a Italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa uno zaino andate a cercarne uno da alpinismo / arrampicata.

Alla fine spendete meno (a seconda di marche e saldi) e sono fatti meglio.

Qualche marca a caso: Karrimor, Mammut, Lowe Alpine. Deuter ,

Vaude, Black Diamond, Haglofs........

Se invece lo volete completamente impermeabile, cercatevi del materiale da

canyoning (vale l'assunto di cui sopra).

Infine, se gradite una messenger, nei vari topic di questo sito è stato

trattato l'intero scibile delle borse in questione.

In tutti i casi, quando trovate l'articolo che non vi fa sudare durante

una mediamente intensa attività fisica (il che non comprende giocare

alla Playstation sul divano di casa), fatemi un fischio così lo compro

anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato una mail sia a VAGX che T-LIFE, per quanto riguarda VAGX lo zaino urban che dal sito sembra molto ben fatto belle cuciture e molte tasche in italia lo spediscono con 109 euro, invece da T-LIFE sto ancora aspettando risposta, vi farò sapere!

bene, io non avevo avuto lo sbattimento di sentire proprio VAGX, però ho scambiato un po' di mail con un ragazzo di Londra, Alex, che sul suo sito http://vot-zdyes.blogspot.com/ rivende i prodotti VAGX che ordina di volta in volta..

io ero interessato alla Ultimate Masterpiece Messenger (!!), che era sold out fino a una settimana fa poi è magicamente ricomparsa sul loro store..

se hai delle news, o fai un ordine da loro fammi un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, io non avevo avuto lo sbattimento di sentire proprio VAGX, però ho scambiato un po' di mail con un ragazzo di Londra, Alex, che sul suo sito http://vot-zdyes.blogspot.com/ rivende i prodotti VAGX che ordina di volta in volta..

io ero interessato alla Ultimate Masterpiece Messenger (!!), che era sold out fino a una settimana fa poi è magicamente ricomparsa sul loro store..

se hai delle news, o fai un ordine da loro fammi un fischio

we loasca!ho sentito li proprio vagx quella che vuoi tu cè e costa 129usd, più 20usd di spedizioni, magari si potrebbe fre un ordine collettivo, ma il ragazzo che hai sentito tu ha il summit disponibile per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'ho sentito io (un mesetto fa) i rolltop li aveva finiti.. solo qualche messenger.

prova a sentirlo però perchè forse ha fatto qualche altro ordine. la mail è sul blog.

io mi sa che aspetto per un ordine.. c'è crisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'ho sentito io (un mesetto fa) i rolltop li aveva finiti.. solo qualche messenger.

prova a sentirlo però perchè forse ha fatto qualche altro ordine. la mail è sul blog.

io mi sa che aspetto per un ordine.. c'è crisi.

ti capisco!!!infatti si viaggia di fantasia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .