Vai al contenuto

Borsa a tracolla questa sconosciuta...


Rombo di tuorlo
 Share

Recommended Posts

...premessa...

per venire al lavoro e cmq muovermi in milano ho sempre usato e sto usando zaini

il però sta nel fatto che al 98% andavo in moto e per il restante 2% usavo o il bikemi o la mtb

ora vorrei ribaltare il rapporto ed usare il più possibile la mia fixed, visto quel che mi è costata..;)

da qui la richiesta di aiuto, al fine di non trovarmi quotidianamente pezzato sulla schiena in modo abominevole ed imbarazzante..che poi la collega carina non mi guarda più...;)

esistono marche di borse a tracolla specifiche?

che so roba bella resistente, se possibile colorata un pò particolare...

si acquistono solo online o c'è qualche posto che le ha qui a milano?

graaaaazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

qualsiasi bag (messenger o meno, tecnica o scrausa, di qualsiasi marca fighetta o meno, bagaboo, pac, chrome, timbuktu, sarcazzo...) ti pezza la schiena. terza legge della termo-bici-dinamica.

per quel che ho visto, l'unico che salva un poco la maglia è lo zaino dell'ortlieb che ha lo schienale leggerissimamente aerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

...premessa...

per venire al lavoro e cmq muovermi in milano ho sempre usato e sto usando zaini

il però sta nel fatto che al 98% andavo in moto e per il restante 2% usavo o il bikemi o la mtb

ora vorrei ribaltare il rapporto ed usare il più possibile la mia fixed, visto quel che mi è costata..;)

da qui la richiesta di aiuto, al fine di non trovarmi quotidianamente pezzato sulla schiena in modo abominevole ed imbarazzante..che poi la collega carina non mi guarda più...;)

esistono marche di borse a tracolla specifiche?

che so roba bella resistente, se possibile colorata un pò particolare...

si acquistono solo online o c'è qualche posto che le ha qui a milano?

graaaaazie

ruombo io ho un zaino sidi da moto con una bella retina sulla schiena che tiene sollevato lo zaino

le borse invece rimangono tutte attaccate alla schiena e pezzi

poi le borse da messenger sono tutte con materiali plasticosi che fanno sudare anche i cani ;-) (che notoriamente non hanno ghiandole sudoripare... te lo scrivo così capisci che sono studiato :-))) )

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno sudare anche i cani ;-) (che notoriamente non hanno ghiandole sudoripare... te lo scrivo così capisci che sono studiato :-))) )

accipicchia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quanto sudi...con le borse rischi di trovarti il segno della tracolla pezzato...e non so cosa è peggio ...

il top sarebbe una borsa da tenere dietro bassa, con la tracolla che passa dietro al collo e sotto le ascelle..ma dopo rischi che se è pesante ti trovi gobbo e col collo segnato a vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo per cui i veri messenger usano le borse a tracolla è che si può accedere all'interno senza togliersela di dosso semplicemente girandola davanti.

Il 99% dei fissati non ha alcuna necessità di accedere rapidamente al contenuto della borsa.

Uno zaino che distribuisce il peso su entrambe le spalle e molto più comodo specie se si portano cose pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo non posso darti torto, io ho uno zaino quechua preso a saldo, molto valido ed abbastanza traspirante, però spesso esco in bici anche per fare un giro in centro, aperitivo cena etc etc e girare con lo zaino non è il massimo (mi sento un pò scolaretto... ), in quei casi la borsa è utile, se devi portare dietro l'essenziale (telefono, lucchetto, portafoglio e chiavi varie... ) la borsa a parere mio vince...

Link al commento
Condividi su altri siti

da qui la richiesta di aiuto, al fine di non trovarmi quotidianamente pezzato sulla schiena in modo abominevole ed imbarazzante..che poi la collega carina non mi guarda più...;)

graaaaazie

....di abominevole e imbarazzante ci sono le quantità esorbitanti di PM10 che respiriamo ....e basta!!

Pezzati i polmoni più che la schiena.

Certi pensieri non andrebbero condivisi...come la collega carina d'altronde.

Link al commento
Condividi su altri siti

da qui la richiesta di aiuto, al fine di non trovarmi quotidianamente pezzato sulla schiena in modo abominevole ed imbarazzante..che poi la collega carina non mi guarda più...;)

graaaaazie

....di abominevole e imbarazzante ci sono le quantità esorbitanti di PM10 che respiriamo ....e basta!!

Pezzati i polmoni più che la schiena.

Certi pensieri non andrebbero condivisi...come la collega carina d'altronde.

Clau ma tu a casa tieni il riscaldamento spento?

Link al commento
Condividi su altri siti

da qui la richiesta di aiuto, al fine di non trovarmi quotidianamente pezzato sulla schiena in modo abominevole ed imbarazzante..che poi la collega carina non mi guarda più...;)

graaaaazie

....di abominevole e imbarazzante ci sono le quantità esorbitanti di PM10 che respiriamo ....e basta!!

Pezzati i polmoni più che la schiena.

Certi pensieri non andrebbero condivisi...come la collega carina d'altronde.

Clau ma tu a casa tieni il riscaldamento spento?

Modalità Moderatore:

BASTA OT, il discorso è sulle borse, non sulle PM10 se volete parlare di inquinamento aprite un altro topic, i prossimi messaggi non attinenti all'argomento borse verranno cancellati, grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

ruombo io ho un zaino sidi da moto con una bella retina sulla schiena che tiene sollevato lo zaino

le borse invece rimangono tutte attaccate alla schiena e pezzi

poi le borse da messenger sono tutte con materiali plasticosi che fanno sudare anche i cani ;-) (che notoriamente non hanno ghiandole sudoripare... te lo scrivo così capisci che sono studiato :-))) )

bho..sto quasi pensando di usare il mio deuter compact exp 8, assai "tennico" e versatile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .