Vai al contenuto

Suicide Hub: cosa ne pensate?


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vi chiedo una risposta come da titolo, basandovi sulle seguenti considerazioni:

1) Uso la bici per la citta

2)Non corro, non skiddo ne' faccio altri triks

Pensate che il suicide sia un idea cosi' tanto malsana? Avrei intenzione di bloccare il pignone abbondando con del frenafiletti o con dell acciaio liquido e stringendolo a morte con il metodo pettenella

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me stai sempre nel dubbio che salti via tutto, l'ho usato su una graziella per tre mesi e non è saltato via, l'ho solo stretto con il metodo pettenella e qualche cazzata tipo skid l'ho fatta.

Magari metti un freno che non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per piz: il lock lo vedo come una soluzione di recupero ad un mozzo, ormai, sfilettato e poi costa un po ( sulle 37 euro se non sbaglio)...a quel punto comprerei delle ruote con mozzo a doppia filettatura allora :)

Per gio: questa ghiera di cui parli non ce l ho presente...mmm...puoi dirmi gualcosa in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me puoi andare abbastanza tranquillo, anche perchè se abbondi di metallo liquido anche nel caso ti si svitasse lo farebbe in modo graduale e te ne accorgeresti e faresti in tempo a regolarti

Link al commento
Condividi su altri siti

se il mozzo non ti interessa e vale poco stringi a morte e dai 1 punto di saldatura tra mozzo e pignone, una volta che il filetto è rovinato dalla saldatura si blocca e non lo muovi +.

io ho 2 bici da palo con suicide hub e x la città vanno alla grande (uno skiddando a scemo una sera ho spaccato il perno del mozzo ma non si è svitato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .