Vai al contenuto

La raccolta delle assurde affermazioni dei negozianti


Aldone
 Share

Recommended Posts

io dal mitico granciclismo a MIlano due anni fa: "scusi ma lei mi saprebbe dire qualcosa sulle bici fisse? le trattate?" lui " ahahah ma per piacere, quelle sono le bici che usavano i ne_ri negli anni 70 a ny e devi frenare con le mani sul copertone!!! prenditi questa bella turistica da strada che costa solo 400 euro!"

Link al commento
Condividi su altri siti

io dal mitico granciclismo a MIlano due anni fa: "scusi ma lei mi saprebbe dire qualcosa sulle bici fisse? le trattate?" lui " ahahah ma per piacere, quelle sono le bici che usavano i ne_ri negli anni 70 a ny e devi frenare con le mani sul copertone!!! prenditi questa bella turistica da strada che costa solo 400 euro!"

ahahahaha ma non ti ha anche detto che ci raccoglievano il cotone con quelle bighe?!?!?! ahahah minchia che tipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ha chiuso...adesso apirà la olmo.. secondo me ha chiuso per i prezzi folli...

ah per la cronaca..dopo 6 mesi ho visto in vetrina una bella fixed arancione al modico prezzo di 700 euris!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma io il tipo di granciclismo l'ho sempre trovato di un'arroganza smodata!

Un giorno sono entrato e lui stava parlando con un altro vecchio tizio... l'argomento

era quanto fosse un mito Andreotti. Ho girato la schiena, grazie e addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma io il tipo di granciclismo l'ho sempre trovato di un'arroganza smodata!

Un giorno sono entrato e lui stava parlando con un altro vecchio tizio... l'argomento

era quanto fosse un mito Andreotti. Ho girato la schiena, grazie e addio.

ma magari parlavano del film su Andreotti che fa come titolo IL MITO .hihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma io il tipo di granciclismo l'ho sempre trovato di un'arroganza smodata!

Un giorno sono entrato e lui stava parlando con un altro vecchio tizio... l'argomento

era quanto fosse un mito Andreotti. Ho girato la schiena, grazie e addio.

se mito aveva l'accezione di figura mitologica credo che non avessero tutti i torti, se invece lo intendevano alla 883 "sei un mito" allora credo di no :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

se mito aveva l'accezione di figura mitologica credo che non avessero tutti i torti, se invece lo intendevano alla 883 "sei un mito" allora credo di no :-)))

Strike, Imanin:

"sei un mito

sei un mito per me

tu per tutti noi sei la più bella ma impossibile"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .