Vai al contenuto

Furto Milano Hoepli - Fissa grigia


 Share

Recommended Posts

Rubata ieri 3 ottobre, a Milano davanti alla libreria Hoepli, ore 19/19.30.

Fissa convertita.

Telaio Rossignoli pulito da tutti gli ammenicoli e riconoscibile perchè privo di ponticello sul carro posteriore; riverniciato grigio asfalto con vernice di quelle ruvide al tatto. Adesivo DrimTim sull'orizontale.

Cerchi bianchi medio profilo 18 inch, pipa nera ITM, freno anteriore Miche, guarnitura low profile, pedali trasparenti con strap BLB neri, sella nera no brand.

Tranciato lucchetto a spiralone.

Il proprietario è il mio coinquilino. Curiosamente labici si chiamava Amelia, come quella che han rubato a me...

Per qualunque notizia, Paolo 3491625884

o contattatemi in MP

la foto è di qualche tempo fa, la pipa adesso è NERA

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Nephasto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucchetto, si come quello in foto, ma più grosso.

E' normale un paio di balle. Non è e non deve essere normale che ti rubino una bici, indipendentemente dal lucchetto.

Vuol dire che c'è chi pattuglia le strade con un tronchese appresso anche in pieno centro.

La mia era legata con catena a maglie quadre, più o meno stessa zona.

Comunque probabile giro di mercatini nel w-e.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucchetto, si come quello in foto, ma più grosso.

E' normale un paio di balle. Non è e non deve essere normale che ti rubino una bici, indipendentemente dal lucchetto.

Vuol dire che c'è chi pattuglia le strade con un tronchese appresso anche in pieno centro.

La mia era legata con catena a maglie quadre, più o meno stessa zona.

Comunque probabile giro di mercatini nel w-e.

Nephasto la mia non voleva esser una provocazione o uno sfottò...volevo solo sottolineare che se un ladro vede una bici legata con quel tipo di lucchetto sicuro ci prova!

Scusami...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si capisce l'importanza di un buon lucchetto soprattutto quando non si ha più un cazzo da legarci...

(poi si sa che contro la determinazione di un ladro non c'è nulla che tenga)

Sta molto sulle balle dover sempre stare all'erta, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si capisce l'importanza di un buon lucchetto soprattutto quando non si ha più un cazzo da legarci...

(poi si sa che contro la determinazione di un ladro non c'è nulla che tenga)

Sta molto sulle balle dover sempre stare all'erta, però.

Io lego e chiudo tutto da quando mi sono reso conto che ci vuole un attimo per prenderselo nel culo!

C'è gente che è entrata in un negozio per 30s e uscendo non ha trovato la bici!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piaccia o no: sveglia! Welcome to Milano!

Questi purtroppo sono fatti che ti fanno rendere conto di cos'è questa città anche se ci vivi da sempre. E che finché la fissa è moda conclamata non ci sarà tregua nei furti.

Mi dispiace ma è così, ora basta ovvietà su tutto è già stato detto e scritto abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, visto che avete introdotto l'argomento, mi potete dire come si comportano contro tronchesi ed aperture di lucchetti il serpis (guardate bene la foto, non è il classico catenino)

Loggati per vedere il contenuto

ed il supermorso?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaccia o no: sveglia! Welcome to Milano!

Questi purtroppo sono fatti che ti fanno rendere conto di cos'è questa città anche se ci vivi da sempre. E che finché la fissa è moda conclamata non ci sarà tregua nei furti.

Mi dispiace ma è così, ora basta ovvietà su tutto è già stato detto e scritto abbastanza.

non penso sia questione di moda o meno, rubano di tutto, è questione di inciviltà,non della città in se ma di chi fa qeuste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaccia o no: sveglia! Welcome to Milano!

Questi purtroppo sono fatti che ti fanno rendere conto di cos'è questa città anche se ci vivi da sempre. E che finché la fissa è moda conclamata non ci sarà tregua nei furti.

Mi dispiace ma è così, ora basta ovvietà su tutto è già stato detto e scritto abbastanza.

non penso sia questione di moda o meno, rubano di tutto, è questione di inciviltà,non della città in se ma di chi fa qeuste cose.

+ chi vede tranciare un lucchetto e passando dice all'amico che gli cammina di fianco: "vedi cosa succede a comprare lucchetti di merda" [true story letta qui qualche tempo fa]

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, visto che avete introdotto l'argomento, mi potete dire come si comportano contro tronchesi ed aperture di lucchetti il serpis (guardate bene la foto, non è il classico catenino)

Loggati per vedere il contenuto

ed il supermorso?

Loggati per vedere il contenuto

io ne ho uno per lo scooter...ma non so quanto possa reggere. forse il fatto che sia cilindrico lo rende meno vulnerabile nei confronti delle tronchesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, visto che avete introdotto l'argomento, mi potete dire come si comportano contro tronchesi ed aperture di lucchetti il serpis (guardate bene la foto, non è il classico catenino)

Loggati per vedere il contenuto

ed il supermorso?

Loggati per vedere il contenuto

io ne ho uno per lo scooter...ma non so quanto possa reggere. forse il fatto che sia cilindrico lo rende meno vulnerabile nei confronti delle tronchesi.

stavo pensando di cambiare gli sganci rapidi di ruote e sella per sostituirli con quelli ad attacco a brugola PENTAGONALE, quindi utilizzare un catenaccio con doppio lucchetto da 60cm ( se esiste)per legare solo il telaio, magari così riesco a risparmiare peso pure tenendo una buona sicurezza..... che ne dite?

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .