Vai al contenuto

what about this?


TeoMan
 Share

Recommended Posts

Ciao, la scout è a Milano i prezzi dei telai non sembrano male...

qualcuno mi sa dire di più in merito a questa marca?

Loggati per vedere il contenuto

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio è un hi tensile pesantissimo effetivamente made in Italy con congiunzioni stampate, che si trova in giro sotto vari nomi, c'è da dire che i colori delle scout son veramente belli.

il montaggio non è male, ma per quei soldi si trova di meglio o in alternativa trovi bici complete con lo stesso telaio ad un prezzo inferiore

Link al commento
Condividi su altri siti

la geometria non mi piace molto, il telaio è in acciaio, ma... che acciaio è? non è certo di pregio....

con quella cifra (800 euro) prendi un telaio stradale, in acciaio di qualità e ci fai una fissa con i controcogl... oppure ti sbatti un pò e cerchi un telaio da pista usato...

altrimenti se vuoi il pacchetto completo, con 800 euro prendi Bianchi Pista Steel, Cinelly Mystic, ciclistica e stazione ti fanno la bici che vuoi, e se ti sbatti un pò e non vuoi pezzi top, ti prendi anche una dodici gara (400 telaio+ 400 pezzi)

a prima vista mi sa di bici costruita solo perchè la fissa è di moda, e niente più...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me onestamente interessava solo il telaio.

Telaio e forcella colorati 220 eurizzi.

Non verniciato 160 E. Beh non è male?!?

Onestamente non ho visto da nessuna parte telai a questi prezzi made in italy...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me onestamente interessava solo il telaio.

Telaio e forcella colorati 220 eurizzi.

Non verniciato 160 E. Beh non è male?!?

Onestamente non ho visto da nessuna parte telai a questi prezzi made in italy...

L'unico difetto che trovo è i forcellini dietro che sono di uno spessore ridicolo circa 3mm, e che rende il telaio poco adattabile ad un uso da combattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

se quella in foto è il modello "strada" da 595 euri

probabilmente non è neanche malaccio il prezzo,monta miche e ambrosio

rispetto alle varie truvativ o doppie riadattate e ruote da mercato..è già qualcosa

corregetmi se sbaglio chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

A me onestamente interessava solo il telaio.

Telaio e forcella colorati 220 eurizzi.

Non verniciato 160 E. Beh non è male?!?

Onestamente non ho visto da nessuna parte telai a questi prezzi made in italy...

guarda che per quella cifra trovi il telaio ciclistica a congiunzioni... oppure delle belle bici da corsa da fissare... il montaggio non è male, ma il telaio non mi ispira per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

se quella in foto è il modello "strada" da 595 euri

probabilmente non è neanche malaccio il prezzo,monta miche e ambrosio

rispetto alle varie truvativ o doppie riadattate e ruote da mercato..è già qualcosa

corregetmi se sbaglio chiaramente

solo la guanitura Primato Pista costa sui 160 euro e le ruote sopra i 200, azzardo che il montaggio della foto è il "pista"

se cerchi il solo telaio si trova in giro a 180 euro verniciato

Link al commento
Condividi su altri siti

mia modestissima opinione....mi sembrano un pò troppi 800€...

fermo restando che miche,ambrosio e deda non siano proprio cagate..ma con 800€ penso che sbattendoti un pò riesci a creare ben altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .