Sign in to follow this  
TeoMan

what about this?

11 posts in this topic

il telaio è un hi tensile pesantissimo effetivamente made in Italy con congiunzioni stampate, che si trova in giro sotto vari nomi, c'è da dire che i colori delle scout son veramente belli.

il montaggio non è male, ma per quei soldi si trova di meglio o in alternativa trovi bici complete con lo stesso telaio ad un prezzo inferiore

la geometria non mi piace molto, il telaio è in acciaio, ma... che acciaio è? non è certo di pregio....

con quella cifra (800 euro) prendi un telaio stradale, in acciaio di qualità e ci fai una fissa con i controcogl... oppure ti sbatti un pò e cerchi un telaio da pista usato...

altrimenti se vuoi il pacchetto completo, con 800 euro prendi Bianchi Pista Steel, Cinelly Mystic, ciclistica e stazione ti fanno la bici che vuoi, e se ti sbatti un pò e non vuoi pezzi top, ti prendi anche una dodici gara (400 telaio+ 400 pezzi)

a prima vista mi sa di bici costruita solo perchè la fissa è di moda, e niente più...

A me onestamente interessava solo il telaio.

Telaio e forcella colorati 220 eurizzi.

Non verniciato 160 E. Beh non è male?!?

Onestamente non ho visto da nessuna parte telai a questi prezzi made in italy...

Onestamente non ho visto da nessuna parte telai a questi prezzi made in italy...

L'unico difetto che trovo è i forcellini dietro che sono di uno spessore ridicolo circa 3mm, e che rende il telaio poco adattabile ad un uso da combattimento

se quella in foto è il modello "strada" da 595 euri

probabilmente non è neanche malaccio il prezzo,monta miche e ambrosio

rispetto alle varie truvativ o doppie riadattate e ruote da mercato..è già qualcosa

corregetmi se sbaglio chiaramente

guarda che per quella cifra trovi il telaio ciclistica a congiunzioni... oppure delle belle bici da corsa da fissare... il montaggio non è male, ma il telaio non mi ispira per niente...

se quella in foto è il modello "strada" da 595 euri

probabilmente non è neanche malaccio il prezzo,monta miche e ambrosio

rispetto alle varie truvativ o doppie riadattate e ruote da mercato..è già qualcosa

corregetmi se sbaglio chiaramente

solo la guanitura Primato Pista costa sui 160 euro e le ruote sopra i 200, azzardo che il montaggio della foto è il "pista"

se cerchi il solo telaio si trova in giro a 180 euro verniciato

mia modestissima opinione....mi sembrano un pò troppi 800€...

fermo restando che miche,ambrosio e deda non siano proprio cagate..ma con 800€ penso che sbattendoti un pò riesci a creare ben altro...