Vai al contenuto

La raccolta delle domande coglione [Picard Approved]


fabio
 Share

Recommended Posts

Per la maggior parte delle persone la bicicletta a scatto fisso (ma potremmo estendere il campo a quasi tutte le bici) è un arnese dal funzionamento inconcepibile. A chi di voi possessori del mezzo non è mai capitato di dover rispondere a delle domande la cui prima reazione è stata questa?

facepalm-original.jpg

Bene, il mio invito è quello di condividere queste vostre frustranti esperienze con tutta la simpatica utenza di questo amabile e conviviale forum, riportando se ne vale la pena, anche la risposta.

Inizio io:

"ah ma quindi, se non pedali questa bici non cammina?"

Link al commento
Condividi su altri siti

La palma d'oro va al Bozo che una volta a Bologna è riuscito a convincere dei tizi (con la solita domanda sulla bocca su come si facesse a frenare) che il freno stesso era all'interno della manopola e bastava girarla a mo' di accelleratore per far frenare il mezzo perché i cavi erano tutti all'interno delle tubazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Le discussioni con la gente che incontro sono sempre uguali:

Domanda(sempre la stessa): "ma i freni?"

la mia risposta: "non ci sono perchè ha lo scatto fisso, non puoi mai smettere di pedalare, i pedali girano sempre, freni facendo forza con le gambe".

risposta: "ah quindi ha il contropedale, pedali al contrario per frenare"

la mia risposta:"no! è fissa, (alzo la bici facendo girare i pedali e mostro che ruota e pedali girano sempre insieme). Vedete i pedali girano sempre."

risposta: "ma allora come fai a fenare scusa?"

la mia risposta: me ne vado e li lascio riflettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta: "ma allora come fai a fenare scusa?"

la mia risposta: me ne vado e li lascio riflettere...

io di solito rispondo: "non freno"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .