Vai al contenuto

Como e dintorni...


Gaf
 Share

Recommended Posts

Qualche fissato della zona c'è? io sono della provincia ma girando per Como mi e parso di aver visto qualche fissa, tra cui un Mash con diverse spoke nel cerchio posteriore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!

con tanto di Mash!! ma non credo tu abbia visto me, perché sono pochi giorni che l'ho messo insieme.

Quindi chi è l'altro comasco con il Mash"? dove l'hai visto? (zona)

ti aspetto sempre per una birretta

Modificato da alekampa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Zona centro/Via Diaz, cmq sono io che aspetto te ;) mi avevi detto essere strapreso, scrivimi per MP quando sei libero!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io abito a mariano comense, qualche volta mi capita di farmi qualche giretto a como!

Se capiti in zona fai un fischio, anche per una birra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Da Mariano ci passo tutti i giorni con il treno!!! Mi è capitato di vedere una fissa al passaggio livello!

Io sono a Erba, sono 15km da Como ma quasi solo salita/discesa e in fissa non ci sono mai andato! Capita invece di girare cn le bici da trial (zona stadio - monumento) ... ci si puo trovare qualche volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Ciao a tutti, io vivo a figino serenza, ma sono abruzzese, sto qui solo per lavoro e la mia fissa è con me! L altra domenica ero arrivato quasi a Como, dopodiché il pignone mi si stava svitando e me ne sono tornato in garage. Per una birretta/passeggiata qnd volete :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io vivo a figino serenza, ma sono abruzzese, sto qui solo per lavoro e la mia fissa è con me! L altra domenica ero arrivato quasi a Como, dopodiché il pignone mi si stava svitando e me ne sono tornato in garage. Per una birretta/passeggiata qnd volete :)

Ciao io sono di Orsenigo, quando vuoi fatti sentire senza problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistata il 25 aprile: telaio blu, cerchi medio profilo gialli e bull sfrecciare per Albese con Cassano city, non credevo esistessero fisse in questo paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Sabato un visto un eroe che scendeva dalla Napoleona con una fissa nera e borraccia viola sulla sella.

 

poi ti ho rivisto in zona Grandate intorno alle 17.30.

 

x Me Eroe perchè la Napoleona in discesa  (e immagino anche in salita) in fissa l'ho fatta e ti spacca il culo....

 

se ci sei fai un fischio..... ciao ciao

Modificato da alekampa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .