Vai al contenuto

la mia prima fissa Dancelli!


danesuso
 Share

Recommended Posts

volevo sapere solamente se era pericoloso tutto qui...voglio montare il pignone fisso sul cerchio originale perche in questo momento non ho disponibiltà per comprarmi le ruote....e sinceramente in questi giorni mi sta prendendo la voglia di comprarmi un telaio pista ...quindi preferisco contenere i soldi per avere una fissa tutta mia visto che la dancelli è a metà con il babbo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non ti sei letto i siti e i blog consigliati ;-) io li leggerei...

Pignone avvitato su mozzo non nato per il fisso, si chiama suicide hub... Vedi te....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito ed ho letto il link !! C'è il pericolo che venga via ma se non skiddo posso stare tranquillo!!! Ripeto andatura tranquilla guarnitura 42/18 quondi

Link al commento
Condividi su altri siti

no... lui le vuole di un diametro maggiore per diminuire lo spazio tra gomma e tubo sella... cosa che non è fattibile... ahimè...

ps: all'aumentare della sezione del pneumatico aumenta anche lo spessore... se metti un 700x32 ci sarà meno spazio tra gomma e tubo sella rispetto ad un 700x21

VAI DI 36"!!!!! AHHAHAHAHAHAHAHAHAH

dual%252520discs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non è una fissa ma un qualche strano prototipo di trial...Lore Ska se hai info o link, mi piacerebbe saperne di piu, è una delle bici più strane mai viste...

Dansesuso, se vuoi un consiglio da uno scemo, pensa oer bene a cosa vuoi, fai un po' di conti, e quando sei sicuro metti da parte i soldi abbastanza da farti la bici sicura e come ti piace ;)

Non rischiare di cambiare di nuovo idea a metà costruzione, con magari già 200€ di pezzi sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non è una fissa ma un qualche strano prototipo di trial...Lore Ska se hai info o link, mi piacerebbe saperne di piu, è una delle bici più strane mai viste...

Dansesuso, se vuoi un consiglio da uno scemo, pensa oer bene a cosa vuoi, fai un po' di conti, e quando sei sicuro metti da parte i soldi abbastanza da farti la bici sicura e come ti piace ;)

Non rischiare di cambiare di nuovo idea a metà costruzione, con magari già 200€ di pezzi sopra...

è una mtb rigida singlespeed con le ruote da 36", se cerchi mtb 36" su google ti escono un pò di progetti in corso. all'inizio anche io credevo fosse solo una provocazione, ma a quanto pare qualcuno crede fermamente nel detto "big is better" ed è andato ben oltre i 29"... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No sere 200€ di pezzi non ci arrivò di certo!! Ho calcolato una spesa ed è più tosto piccola!! Vado intorno agli 80€ per completata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi!!! domani passero dal carrozziere per vedere se è pronto il telaio...speriamo che l'abbia fatta di mio gradimento!!! comunque volevo farvi una domanda...

volevo sfruttare la vecchia corona della bici ma ho un 52 e un 39 denti!!! quale mi convine usare e con quale pignone accompagnarla per avere un raporto tipo 44-18 o 46-18??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .