Vai al contenuto

Ecco cosa ho nel fienile


DaveFace
 Share

Recommended Posts

Buona domenica ragazzi, vi allego le foto di quel che ho nel fienile e spero che qualcuno mi sappia consigliare

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Sulla prima ho il dubbio su cosa sia, la P mi fa credere sia una pinarello ma non avendo molta esperienza mi rimando a voi per saperne di più. Chiedo inoltre cosa ne fareste voi, nel senso pensereste ad una conversione??oppure ad un restauro??

Loggati per vedere il contenuto

Chiedo scusa per la foto ma dal cellulare non sembrava mossa. Questa ovviamente è una Bianchi probabilmente del 75, ha i numeri di serie sul tubo dello sterzo il che mi fa pensare ad un telaio non molto pregiato (avevo letto qualcosa in merito). Ha anche la predisposizione sul telaio per il fissaggio dei parafanghi. Come è questo telaio in senso di proporzioni?convertireste o restaurereste?

Loggati per vedere il contenuto

Per questa credo sia impossibile capire cosa sia perché al momento ha 3 cm di ruggine sopra, appena ci metto le mani vedo di capire qualcosa di più. Anche qui vale la stessa domanda della bianchi

Vi ringrazio anticipatamente, buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto el subcomandante Ponz...

A parere mio, le altre due bici non si prestano molto ad essere convertite in fisse

Facci sapere cosa e come intendi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che io ero orientato su un restauro della bianchi e piuttosto la conversione delle altre due...ahahah tutto il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento mi sto dedicando al restauro della mia atala corsa gs, oltre a queste ho anche una giubilato da corsa...un giorno dovrò mettermi li e farci qualcosa su queste tre altrimenti rimangono ancora per un bel po nel fienile

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che io ero orientato su un restauro della bianchi e piuttosto la conversione delle altre due...ahahah tutto il contrario

no vabbe', vai tranquillo.. ho cominciato fissando una passeggiona.. e dopo una da corsa.. e ti posso dire che quest'ultima e' piu divertente.. in ogni caso fai in modo che la conversione sia reversibile! se non ti piace lo scatto fisso la rimetti da corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sá come si riesci a togliere la guarnitura dalle bici cosí vecchie? perché ne ho due a casa, ma non capisco come cavolo togliere la guarnitura, visto che l'Estrattore per guarniture normale non funziona qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca su youtube come farlo, le bici delle foto sopra l'hanno a chiavelle..

cotter in inglese.. comunque di tutorial ne trovi un botto anche in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .