Vai al contenuto

furto con scasso - ciclobarona - milano


citta
 Share

Recommended Posts

brutte notizie sul versante furti a milano.

nella notte tra domenica e lunedi appena passati, 4 malviventi hanno deciso di fare visita al sopracitato negozio di biciclette in zona barona e saccheggiare nel vero senso della parola tutto il suo contenuto.

che non era poco considerando che si sono portati via non solo le bici nuove ma in un certo senso si sono potuti permettere di scegliere anche cosa prelevare tra le bici in riparazione.

il valore di quello che manca è alto e una lista completa è pressochè impossibile da fare, però proverò a segnalare nel miglior modo possibile alcune bici particolarmente riconoscibili al fine di provare a rintracciarle di riffa o di raffa.

- BMC slc 01, bianca e nera, gruppo ultegra, ruote dura ace c 24,sella smp stratos, doppio portaboraccia Zefal Pulse, nastro manubrio fizik. - USATA

- Mountain bike 29", telaio artigianale acciaio colore marrone-melanzana, ruote Crank Brother Cobalt 3 silver-nero, gruppo xt, manubrio Ritchey Wcs, attacco manubrio e reggisella Thompson - USATA

- Dahon Jetstream xp, colore nero, cambio sram dual drive al mozzo posteriore

- KHS fissa colore oro, ruote e componentistica color nero - NUOVA

- KHS cx colore rosso, ruote e componentistica color nero - NUOVA

- Cinelli mistyc rats, telaio e setup completamente bianco, con bullhorn - NUOVA

- Cinelli hoy hoy rats, telaio e setup tutto nero - NUOVA

- Bici pista anni '80 (non mi viene in mente il nome del telaista mentre scrivo), telaio rosso misura 57, montata c-record, mozzi sheriff, tubolari in seta - usata ma pari al nuovo tanto era ben conservata

la lista sarebbe lunga, mi rendo conto che senza foto non vi dia sufficienti elementi per una ricerca, per cui mi riservo di aggiornarla come ho modo di redigere una sorta di inventario.

nel mentre giro tutta la mia solidarietà al proprietario del negozio e un grazie a voi per gli occhi e le orecchie che donerete alla causa.

aggiungo il mio numero di cellulare per qualsiasi evenienza 3469545229

citta vostro

Modificato da citta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bici pista da collezione (non mi viene in mente il nome del telaista mentre scrivo) - telaio rosso misura (credo) 57 - tutta super record, mozzi sheriff, tubolari in seta - usata ma pari al nuovo tanto era ben conservata

era un pelizzoli credo, o al limite un altro che incominciava con la p, ma saldato per lui da un signore che sapeva il fatto suo, l'ho incontrato un giorno in negozio, ogni volta che entravi ti rifacevi gli occhi. stronzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che era una bicicletta Scotti, di alto valore affettivo.

Ha pantografato "s" sui pendini e sul ponticello, e colore rosso ferrari con

gli adesivi scotti e fic. taglia 57 montata con il gruppo C-record completo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace...:-( solo una curiosità, come fate a sapere che i malviventi erano quattro?

il negozio si trova all'interno di un compelsso abitativo e al piano di sopra rispetto ai locali del ciclista ci vivono delle persone.

diciamo che i ladri non sono stati dei ninja e che, anche se tardivamente, qualcuno si sia insospettito dei rumori prodotti chiamando le forza dell'ordine. la testimonianza messa agli atti parla appunto di 4 persone viste fuggire all'interno di un furgone ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che era una bicicletta Scotti, di alto valore affettivo.

Ha pantografato "s" sui pendini e sul ponticello, e colore rosso ferrari con

gli adesivi scotti e fic. taglia 57 montata con il gruppo C-record completo

ecco, giustissimo. grazie a fraccazzo per le precisazioni che io non sono così addentro alla materia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .