Vai al contenuto

Red hook criterium Milano


maurot8
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! La corsa si avvicina! sarei intenzionato a partecipare senza grosse aspettative agonistiche (il massimo sarebbe evitare l'eliminazione) qualcuno di voi navigati ha qualche consiglio riguardo rapporti usati, media oraria del primo etc? manca circa un mese e qualcosa vorrei capire se è possibile partecipare o è meglio guardarsi le foto dai blog.

Grazie dei consigli!

p.s. (sono 30km vero?)

l'anno scorso l'ho corso con 48*15 assolutamente troppo corto, mi sono staccato dai primi a metà gara ma non sono stato eliminato, chi ha vinto usava un 47*13

ciao :-D

però hai corso bene cazzo... quest'anno sarà ben più difficile per me fare meglio stante un riferimento in meno ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah grazie! spero di trovare quel messaggio che mi serve in mezzo a tutte le polemiche sui famosi 15 euro

ahahah, quella dei 15 veramente una delle robe più ridicole di questo forum.

Tornando alla domanda, il rapporto deve essere sufficientemente lungo da non farti andare in affanno ai 45orari o simili... quindi devi stare su un 48-14, classico rapporto pista.

sono 45 minuti di gara, tirati alla morte, non ci sono spazi per fiatare, mai, se hai la fortuna di avere qualcuno che collabora è infinitamente meglio, se perdi le ruote e resti da solo è quasi meglio che ti fermi subito.

In più mettici che ci va un tot di padronanza a guidare una fissa per le strade, soprattutto in termini di affrontare le curve molto veloce, quindi traiettore disegnate con il compasso...

io come ho fatto gare senza praticamente ruote e non mi sono dovuto fermare!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che quest'anno gli ammerigans son carichi!

e arrivano col pulman!

quello al centro era in preda ai funghetti
Link al commento
Condividi su altri siti

48:15 è corto!

Voi lassate stare che io ho i polmoni grossi come due avocadoss, ma col 48:15 (infatti al pelo coi "85-90 Gear Inches" Recommended, da chi poi non si sa) ce ne si va ammale, è corto!

Loggati per vedere il contenuto

lo so che sono tordo ma chi è l'anima pia che mi spiega questa interessante tabella?

Grassie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

48:15 è corto!

Voi lassate stare che io ho i polmoni grossi come due avocadoss, ma col 48:15 (infatti al pelo coi "85-90 Gear Inches" Recommended, da chi poi non si sa) ce ne si va ammale, è corto!

Loggati per vedere il contenuto

lo so che sono tordo ma chi è l'anima pia che mi spiega questa interessante tabella?

Grassie ;-)

è lo sviluppo metrico di ciascun rapporto calcolato in pollici e non in metri... considerando la classica ruota da 700c o 28" che dir si voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

48:15 è corto!

Voi lassate stare che io ho i polmoni grossi come due avocadoss, ma col 48:15 (infatti al pelo coi "85-90 Gear Inches" Recommended, da chi poi non si sa) ce ne si va ammale, è corto!

Loggati per vedere il contenuto

lo so che sono tordo ma chi è l'anima pia che mi spiega questa interessante tabella?

Grassie ;-)

è lo sviluppo metrico di ciascun rapporto calcolato in pollici e non in metri... considerando la classica ruota da 700c o 28" che dir si voglia

Grazie Riky ;-)

ma in metri non si trova? mi sembra interessante anche per i gruppi delle BdC

Link al commento
Condividi su altri siti

48:15 è corto!

Voi lassate stare che io ho i polmoni grossi come due avocadoss, ma col 48:15 (infatti al pelo coi "85-90 Gear Inches" Recommended, da chi poi non si sa) ce ne si va ammale, è corto!

Loggati per vedere il contenuto

lo so che sono tordo ma chi è l'anima pia che mi spiega questa interessante tabella?

Grassie ;-)

è lo sviluppo metrico di ciascun rapporto calcolato in pollici e non in metri... considerando la classica ruota da 700c o 28" che dir si voglia

Grazie Riky ;-)

ma in metri non si trova? mi sembra interessante anche per i gruppi delle BdC

15 centimetri sotto dove stai leggendo ;)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ONORE AL PEZZETTI ,CLASSE 64...UN ESEMPIO E UNA GUIDA MORALE PER TUTTI NOI,SPERO CI SIA ANCHE QUESTA VOLTA...SOLO PER UNA STRETTA DI MANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Percorso invariato oppure è cambiata la zona?

Un noto esponente del forum, mi accennava qualcosa

in merito a variazioni rispetto alle 2 precedenti edizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .