Vai al contenuto

alvuz
 Share

Recommended Posts

mi madre coi vittoria rally ci si fa gli antiscivolo per le sue scarpe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esaustivo??

questa per me e' la norma,visto che spessisimo riuso palmer anche stagionati e vittoria rally fino allo scoppio.

per i tubolari moderni l'unica via e' il lattice,io ho riparato un tufo s3 pro FCI,trovato a dalmine nella monnezza..

Nella monnezza dei velodromi si trova un bendidio di tubolari da centinaia di euro

si ma c'e' chi lo sa....ho un pista cs tagliato a meta'..appena si sfascia la mia cintura(vredestein volante tricomp) me la faccio

Io vorrei una cintura Atlanta... son tentato di farla col mio... ma ne cercherò uno esploso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

@alvuz io ho

Loggati per vedere il contenuto
 mai usato, lo presi quando usavo i tubolari, se vuoi te lo regalo... anche se sei gay passivo.

Modificato da Maledetto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Si potrebbe, in un tubolare con valvolina rotta, sostituire l'intera camera d'aria interna con una camera d'aria per copertoncini? 

Si può ma non ti conviene, dovresti scucirlo tutto e poi ricucirlo, se riesci a trovare il foro e rattopparlo è più semplice. Comunque se non sbaglio gli stessi tubolari che ti ho dato li vendono al deca ad un prezzo abbordabile. Se non ricordo male comunque il problema di quello era solo la valvola, ti conviene sostituire solo quella
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si potrebbe, in un tubolare con valvolina rotta, sostituire l'intera camera d'aria interna con una camera d'aria per copertoncini? 

 

Si può ma non ti conviene, dovresti scucirlo tutto e poi ricucirlo, se riesci a trovare il foro e rattopparlo è più semplice. Comunque se non sbaglio gli stessi tubolari che ti ho dato li vendono al deca ad un prezzo abbordabile. Se non ricordo male comunque il problema di quello era solo la valvola, ti conviene sostituire solo quell

 

Yess, era solo una curiosità. Comunque ho provato per curiosità a sovrappore una camera al tubolare  ed é più grande di un po'. 

(16€ al deca nuovo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si potrebbe, in un tubolare con valvolina rotta, sostituire l'intera camera d'aria interna con una camera d'aria per copertoncini? 

 

Si può ma non ti conviene, dovresti scucirlo tutto e poi ricucirlo, se riesci a trovare il foro e rattopparlo è più semplice. Comunque se non sbaglio gli stessi tubolari che ti ho dato li vendono al deca ad un prezzo abbordabile. Se non ricordo male comunque il problema di quello era solo la valvola, ti conviene sostituire solo quell

 

Yess, era solo una curiosità. Comunque ho provato per curiosità a sovrappore una camera al tubolare  ed é più grande di un po'. 

(16€ al deca nuovo) 

Strano, le misure dovrebbero essere le stesse
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .