Vai al contenuto

Info movimento Centrale


cmyk4no
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato il nuovo telaio, leggendo le specifiche ho capito che va montato un movimento centrale a passo inglese (68mm) come faccio a capire ora la lunghezza dello scatolotto? compro a naso? :(

Build Specs

Head Tube: 1 1/8th inch

Bottom Bracket: 68mm

Rear Spacing: 120mm

Seat Post: 27.2

Brakes: Mid Reach

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato il nuovo telaio, leggendo le specifiche ho capito che va montato un movimento centrale a passo inglese (68mm) come faccio a capire ora la lunghezza dello scatolotto? compro a naso? :(

Build Specs

Head Tube: 1 1/8th inch

Bottom Bracket: 68mm

Rear Spacing: 120mm

Seat Post: 27.2

Brakes: Mid Reach

che telaio è?

Link al commento
Condividi su altri siti

che telaio è?

riformulo la domanda...

ho scoperto che questo telaio Big Block della All City viene venduto anche come bici completa quindi nelle specifiche della bici completa c'è scritto che il movimento centrale è 68x110...

quindi la domanda è questa, se ho un 69x103 posso comunque montare su un 68x110? lo spazio che manca come lo compenso?

Link al commento
Condividi su altri siti

non compensare niente, monta una lasco o una sugino come guarnitura e sei a cavallo! a trovarne di movimenti 68x103!

sulla bici attuale ho gia una guarnitura sugino però il movimento centrale è un passo italiano, con questo nuovo telaio devo cambiare per forza di cose il movimento centrale....

quindi secondo te vado tranquillo con un 68x103, nonostante la casa monta un 68x110?

Link al commento
Condividi su altri siti

La casa monterà anche un 68x110 ma con che guarnitura e con che mozzo? Alla fine quello che ti interessa è avere una buona linea catena indipendentemente dai componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

110 è la lunghezza del perno dove si montano i pedali da un estremo all'altro non la lunghezza della cassetta del movimento, con una sugino da quel che hanno scritto gli altri ti dovrebbe servire un 68x103 per avere una buona linea catena, probabilmente la guarnitura di serie aveva bisogno di un 68 con perno da 110 ma tu ora hai bisogno di una 103

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .