Vai al contenuto

manunele
 Share

Recommended Posts

Devo montare una guarnitura prowheel il modello non l'ho ancora deciso perchè non so se sia meglio l'urban o il solid.. comunque il problema mio è: vorrei utilizzare come movimento centrale il miche team da 110 però la guarnitura vorrebbe il 110.5. Potrei avere problemi nel montarlo o nella linea catena?

sapete dirmi se è iso o jis e se è compatibile con le guarniture che vorrei montarci?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

il movimento centrale miche è ISO, sulla guarnitura non ti so aiutare

dal sito sembrerebbe disponibile sia ISO che jis ..

http://www.miche.it/it/catalogo/catalogo-miche/movimenti/movimento-centrale-team-6

Link al commento
Condividi su altri siti

il movimento centrale miche è ISO, sulla guarnitura non ti so aiutare

dal sito sembrerebbe disponibile sia ISO che jis ..

Loggati per vedere il contenuto

In effetti dal sito sembrerebbe che producano sia ISO che JIS. Fino a qualche hanno fa - almeno il primato - mi pareva fosse solo a standard ISO. Tanto meglio! Ci rendono più semplice la vita nel trovare le accoppiate! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito parla sia di perno quadro, non specificando se JIS o ISO e di ISIS drive,

che guarda a caso li produce la prowheel,

Loggati per vedere il contenuto

quello che penso è che la producano in 2 versioni, una perno quadro, mistero se sia JIS o ISO

e una per il loro MC del cazzo

Modificato da Morbo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche esperto o chi l'ha provata venga in mio aiuto.. perchè sono in procinto di comprarla..

Ciao Manuele, non sapendo perfettamente le compatibilita e non avendo modo di provare o conoscere le esperienze di altri amici, io comprerei la guarnitura e movimento centrale della stessa casa produttrice.

Sconsiglio i perni ISIS, infatti hanno un difetto meccanico intrinseco.

Hanno le scanalature parallele lungo l' asse di simmetria centrale e non permettono il recupero del gioco come negli assi con il perno quadro a tronco di piramide . Ho avuto modo di verificare più di una volta (per fortuna non a carico mio) di questo brutto difetto. Cioè si devono buttare via le pedivelle, perchè le scanalature di alluminio si slabbrano sotto violenti sforzi, contro le scanalature di acciaio dell' asse centrale.

Infatti se vedi bene alcune case, conoscendo questo problema, hanno fatto la chiusura delle pedivelle tramite due bulloni a stringere, a modo di collare, intorno all' asse centrale.

Buone pedalate,

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .