Vai al contenuto

Miglior zaino fixed


TIRE 94
 Share

Recommended Posts

invicta jolly.

:) no comunque qualsiasi zainetto, tu forse intendevi messenger bag che è una specie di tracolla ? comunque io ho cucito in modo non permanente una fascia elastica sulla tracolla dell eastpack così mi sta bella aderente sulla schiena quando mi passo il nastro sul petto se non cerchi qualcosa di professionale fai così o ingegnati :) altrimenti come rapporto qualità ho visto qualcosa della northface che mi sembra ottimo ma non ricordo il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono trovato stra bene con la timbuk2, presa coi saldi.

Molto bella la chrome, un po' più cara però.

Come zaino guarda quello di polipo che c'è nel banner ogni tanto, sembra ottimo come rapporto qualità/prezzo.

Ricorda che meno spende chi meglio spende, una borsa dura tanto se fatta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

salewa urban 22 litri, zainetto compatto squadrato molto capiente con possibilità di allacciarlo in vita e sul petto.

schienale anatomico con discreta aereazione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello che produce Mission Workshop, dalle Messanger agli Zaini, piccoli, medi e grandi. Studiati per chi li usa tutti i giorni in bici. Però preparati...hanno prezzi folli! Ma magari te lo fai regalare a natale!!

Poi ci sono: Bagaboo, Chrome, Timbuk2, Rapha, Freitag, Manhattan Portage...non sono in ordine di importanza, è solo per farti qualche esempio dei marchi più utilizzati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dalla deca con pochi euro ho preso zainetto da una ventina di litri, molto stretto e lungo, con legacci sia alla vita sia sul petto, e compresa la sacca idrica. per fare mtb è semplicemtente perfetto, ma lo trovo molto utile in ogni contesto, la possibilità di bere senza staccare le mani dal manubrio e senza perdere di vista la strada è qualcosa di impagabile se fai abbastanza km sotto il sole..ci sta dentro attrezzeria(molta), camera d'aria, pompa, kway/maglietta/golfino/stocazzo, portafoglio cellulare e ipod, oltre a 2/3litri d'acqua. e un buon libro per quando ti fai milano-schiranna-milano e ti vai a leggere un libro al lago. non ci sta il macbookpro di sticazzi ma tanto non ce l'ho e non lo voglio =P

e sta adeso come una sanguisuga che non lo senti come fastidioso neanche a fare freeride peso.

peace

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato questo:

http://shop.vans.com/catalog/Vans/en_US/style/nvl.html?categoryId=91117&colorCode=NVLBLK

l'ho pagato decisamente meno di 80 dollaris.. appena mi arriva ci faccio un po di rodaggio e lo recensisco

ah, le messenger sono IL MALE! ahahaha io quella che avevo la odiavo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio anch'io di buttare un occhio al Decathlon, si trovano buoni zaini a prezzi stracciati. Poi se si cerca qualcosa di più alla moda è un altro discorso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato questo:

Loggati per vedere il contenuto

l'ho pagato decisamente meno di 80 dollaris.. appena mi arriva ci faccio un po di rodaggio e lo recensisco

ah, le messenger sono IL MALE! ahahaha io quella che avevo la odiavo

grande poi facci sapere che ho intenzione di prenderlo anche io,l ha preso direttamente sul sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato questo:

Loggati per vedere il contenuto

l'ho pagato decisamente meno di 80 dollaris.. appena mi arriva ci faccio un po di rodaggio e lo recensisco

ah, le messenger sono IL MALE! ahahaha io quella che avevo la odiavo

grande poi facci sapere che ho intenzione di prenderlo anche io,l ha preso direttamente sul sito?

l'ho preso su privalia, magari c'è ancora! bisogna registrarsi per trovare le offerte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un

Loggati per vedere il contenuto
perché cercavo qualcosa di veramente impermeabile visto che viaggio con il Mac... è capiente e comodo addosso, ma l'assenza di tasche a volte è un problema.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .