Vai al contenuto

Appello a tutti i riminesi!


GarageLiver
 Share

Recommended Posts

Inizio premettendo che so che non è proprio la sezione giusta, ma qui penso di trovare più risultati alla mia portata (nel riminese). Quindi, come da titolo, chiedo aiuto a tutti i fissati riminesi e dintorni perchè sto cercando un riser da SCAMBIARE o a POCHI SOLDI per motivi puramente economici e genitoriali. Ho abbastanza robetta, anche economica, di qualsiasi genere, dalle ruote (ho una coppia da 26 vintage) alle pieghe (itm alare OVER), insomma, se avete un riser che non usate, o non vi interessa e cercate qualcosa di non troppo ricercato, contattatemi. :)

P.S.: stasera o domani guardo bene che cos' ho e metto le foto, ma intanto chiedete!

P.P.S: purtroppo non ho straps, ma se voi li avete, cerco pure questi :) e comunque se avete altro che volete dare via, dite, dite che io ascolto! Grazie per l' attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio premettendo che so che non è proprio la sezione giusta, ma qui penso di trovare più risultati alla mia portata (nel riminese). Quindi, come da titolo, chiedo aiuto a tutti i fissati riminesi e dintorni perchè sto cercando un riser da SCAMBIARE o a POCHI SOLDI per motivi puramente economici e genitoriali. Ho abbastanza robetta, anche economica, di qualsiasi genere, dalle ruote (ho una coppia da 26 vintage) alle pieghe (itm alare OVER), insomma, se avete un riser che non usate, o non vi interessa e cercate qualcosa di non troppo ricercato, contattatemi. :)

P.S.: stasera o domani guardo bene che cos' ho e metto le foto, ma intanto chiedete!

P.P.S: purtroppo non ho straps, ma se voi li avete, cerco pure questi :) e comunque se avete altro che volete dare via, dite, dite che io ascolto! Grazie per l' attenzione

io cerco una ruota posteriore pista
Link al commento
Condividi su altri siti

un riser non ce l'ho però se vuoi ho un bull tagliato nastrato blu che più o meno è della grandezza di un riser

P.S.io sto cercando una Spinergy anteriore da 28 per copertoncino...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il riser ti serve over? per la spinergy ti serve per l'aperitivo puoi opzionare una di quelle belle ruote sei razze in alu. una spinergy la ha la bottega del ciclo non so a quanto ma per tubolare con tufo gia montato.

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

riser vai da decatlhon e lo paghi un cazz.. meno di 10 euro.

cmq adesso guardo cos'ho!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la spinergy ti serve per l'aperitivo puoi opzionare una di quelle belle ruote sei razze in alu. una spinergy la ha la bottega del ciclo non so a quanto ma per tubolare con tufo gia montato.

ciaoo

no niente aperitivi, la bici la uso per andare a lavorare, è che alla fine ogni tot mesi ci metto mano e adesso mi è venuta la scimmia per la spinergy anteriore, quindi niente ruote a sei razze in alluminio o similari... e grazie per l'informazione della bottega del ciclo ma dopo un paio di fregature che ci ho preso ho deciso di evitarla come la peste...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho guardato cos' ho e sto pulendo i pezzi. ho un paio di pedali ALE in alluminio modello a gabbia cava pista, deragliatore posteriore con relativa leva GIAN ROBERT CAMPIONE per restauri, un deragliatore posteriore HURET SVELTO, purtroppo senza leva, una guarnitura a chiavella 42 denti molto carina, una coppia di ruote vintage da 26, una piega ITM alare OVER, una corona stronglight 36th e un bellissimo freno BIANCHI SUPER RAPIDO anteriore. a breve le foto e altri pezzi se vengono in mente.

P.S.: se volete comprare sparate un prezzo e poi decidiamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .