Vai al contenuto

Mi presento..


The Robin
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi chiamo Roberto e abito a Milano, dopo aver spulciato il forum ma prima di tutto essermi ammalato di questa fissa malattia, mi stò documentando il più possibile, ma al momento ho una grossa indecisione...

mi hanno proposto una bici da corsa Legnano di cui devo ancora vedere le foto a un prezzo ridicolo...

e allo stesso tempo sarei pronto a prendermi una bici a scatto fisso marca silvestrini con doppio freno e cerchio posteriore flip flop al prezzo di € 400

voglia di metterci mano sulla Legnano ne ho tanta, ma tempo veramente poco...

che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro non sono ancora così esperto in tipologie di telai e componentistica...

è solo che ho visto questa bici appunto da silvestrini a Milano tutta bianca con telaio giallo fluo....

dovrei passare a vederla e magari fare 2 foto....

mentre la Legnano dovrebbe essere in buonissime condizioni, anni 90 colore giallo per la cifra di € 50 trattabili....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah questo punto non vorrei che fosse un altra marca o sottomarca... di certo è in vendita a Milano - piazzale susa nel negozio silvestrini......

andrò a vederla, sul sito non c è!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ti devi fare una cosa del genere montatela da solo.

compra il telaio con mc e ss da un ciclista (cosi essendo all inizio le cose + rognose te le eviti) e il resto lo monti tu

te la fai come piace a te pezzo pezzo e secondome ti costa + o meno come quella di silvestrini

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che fatico a trovare il tempo per la moto e per farci i vari lavori invernali... tempo per la bici vorrebbe dire portarla a casa e farla la notte....

intanto faccio le foto alle due bici e poi mi dite :)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

confermo che è una silvestrini, colore verde acido e il resto bianco.....

guardandola bene il telaio è doppio come se i tubi si innestassero trà loro....

ora devo capire se è la mia taglia, è l'ultima che hanno e vorrei prenderla, io sono alto .1.80 x 50cm di cavallo,sapete dirmi che taglia dovrebbe essere?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono a casa con la fissa, prima impressione è che quando pedalo e spingo sul pedale slitta, spero che sia solo da stringere il bullone...

per il resto vi posto due fotine così potete uccidermi di commenti sulla componentistica di serie, sono accette tutte le critiche purchè costruttive!

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che se slitta vuol dire che il pignone non è avvitato bene e rischi di rovinare la filettatura del mozzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .