Vai al contenuto

slip/boxer con fondello imbottito


marianel
 Share

Recommended Posts

io ho preso quelli mediamente stilosi della decathlon

pantaloncino corto classico qualche tasca..e fondello incorporato

d'estate è ok,d'inverno con il collant termico è una bomba (e fai anche la tua porca figura)

Hai un link dove vederli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'aiuto!

C'è qualche fanciulla temeraria che pedala solo con queste?

Loggati per vedere il contenuto

Sto cercando di convincere la mia ragazza a procurarsele...

Io ho provato queste sotto ai pantaloni

Loggati per vedere il contenuto

e in realtà sembrano mutande da vecchia (cosa che aumenta l'effetto Teena Lady di cui sopra)

poi, causa l'avanzare del freddo, sono passata al collant classico da uomo (perchè quello da donna costa di più) e ti dirò che lo preferisco nettamente!

Mi incuriosiscono quelli che ha preso Shop... magari con la bella stagione ci faccio un pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato queste sotto ai pantaloni

Loggati per vedere il contenuto

e in realtà sembrano mutande da vecchia (cosa che aumenta l'effetto Teena Lady di cui sopra)

Roba sì da postalmarket...

poi, causa l'avanzare del freddo, sono passata al collant classico da uomo (perchè quello da donna costa di più) e ti dirò che lo preferisco nettamente!

Sempre sotto i pantaloni?

Mi incuriosiscono quelli che ha preso Shop... magari con la bella stagione ci faccio un pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso quelli mediamente stilosi della decathlon

pantaloncino corto classico qualche tasca..e fondello incorporato

d'estate è ok,d'inverno con il collant termico è una bomba (e fai anche la tua porca figura)

Hai un link dove vederli?

si,prima li avevo cercati,ma non li avevo trovati

sono questi:

Loggati per vedere il contenuto

se non ricordo male ci sono anche quelli con fondello asportabile,ma sono un po più lunghi

Link al commento
Condividi su altri siti

presi della nalini megasburchio, costano sui 25€

non li ho ancora provati ma sono grandi come le mutande di intimissimi :-)) e hanno un fondello paura con effetto john holmes ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

poi, causa l'avanzare del freddo, sono passata al collant classico da uomo (perchè quello da donna costa di più) e ti dirò che lo preferisco nettamente!

Sempre sotto i pantaloni?

ci metto sopra un paio di pantaloncini, di quelli con le tasche... se entro in un bar sicuramente qualcuno mi guarda, ma quello è perchè sono bellerrima! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

si,prima li avevo cercati,ma non li avevo trovati

sono questi:

Loggati per vedere il contenuto

se non ricordo male ci sono anche quelli con fondello asportabile,ma sono un po più lunghi

Grazie Shop!

Link al commento
Condividi su altri siti

presi della nalini megasburchio, costano sui 25€

non li ho ancora provati ma sono grandi come le mutande di intimissimi :-)) e hanno un fondello paura con effetto john holmes ;-)

E cosa diavolo sarebbe nalini megasburchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

presi della nalini megasburchio, costano sui 25€

non li ho ancora provati ma sono grandi come le mutande di intimissimi :-)) e hanno un fondello paura con effetto john holmes ;-)

E cosa diavolo sarebbe nalini megasburchio?

rispondo io che non ho nulla da fare. nalini è questo :

Loggati per vedere il contenuto

megasburchio devo ancora aggiungerlo al mio vocabolario

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate forse nn c'entra molto e a me ne viene nulla ma io per abbigliamento da bici vado da una sciura che fa maglie, cappellini, calzoncini, guanti insomma tutto per andare i bici. Principalmente lavora per le squadre ciclistiche, ma se vai nel suo laboratorio ti vende i prodotti che fa, e te lo posso assicurare che i fondelli e la lycra che utilizza nn hanno la qualità del decacazzo, e i prezzi sono molto competitivi. Il negozio si chiama ciclo&sport via solari 32 milano, ovviamente fa orari lavorativi dal lun. al ven.

Io la consglio, perchè è molto disponibile,i prezzi sono ottimi pur utilizzando dei materiali tecnici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate forse nn c'entra molto e a me ne viene nulla ma io per abbigliamento da bici vado da una sciura che fa maglie, cappellini, calzoncini, guanti insomma tutto per andare i bici. Principalmente lavora per le squadre ciclistiche, ma se vai nel suo laboratorio ti vende i prodotti che fa, e te lo posso assicurare che i fondelli e la lycra che utilizza nn hanno la qualità del decacazzo, e i prezzi sono molto competitivi. Il negozio si chiama ciclo&sport via solari 32 milano, ovviamente fa orari lavorativi dal lun. al ven.

Io la consglio, perchè è molto disponibile,i prezzi sono ottimi pur utilizzando dei materiali tecnici.

per curiosità, qualche foto dei sui prodotti ce l'hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

La sciura è un artigiana di vecchia stampa non ha neppure un sito.però ho alcuni prezzi.....

Giubbino invernale windout 56eu

salopette lycra +rete e fond. coolmax 28 eu se si vuole il fond silver dry +4euro

Guanti invernali wintex 20eu

soprascarpe invernali wintex 20eu

sottocasco wintex 10eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .