Vai al contenuto

slip/boxer con fondello imbottito


marianel
 Share

Recommended Posts

Vabbé, mi sembra di capire che non ci caverò mai niente da questa discussione...

Farò meglio a rivolgermi a qualche forum più serio tipo

Loggati per vedere il contenuto
, altro che urban bikers...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai usato prodotti simili, per uso urbano meglio puntare su una sella comoda, quando ho usato panta con fondello per uscite lunghe, magari con trasferimento in auto, treno etc etc non li ho trovati molto comodi, o meglio, il fondello non è comodossimo per le attività quotidiane che non siano pedalare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una valida soluzione potrebbe essere atteccare ai jaens lines seta ultra flusso abbondante, è comodo ed è certo che puoi fare di tutto (lanciarti con il paracadute, fare dei provini da vj etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, mi sembra di capire che non ci caverò mai niente da questa discussione...

Farò meglio a rivolgermi a qualche forum più serio tipo

Loggati per vedere il contenuto
, altro che urban bikers...

servono se ci devi fare qualche kilometro o una corsetta

se devi andarci al lavoro invece non sono una grande trovata anche perché l'effetto pannolone non è piacevolissimo una volta scesi dalla sella

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando arrivo a lavoro mi cambio e mi metto su un paio di jeans...

Io li trovo comodi... però non so se per voi uomini sia la stessa cosa. Tra l'altro vengono buoni pure per abituarsi ai Teena Lady per quando sarò vecchia :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'aiuto!

C'è qualche fanciulla temeraria che pedala solo con queste?

Loggati per vedere il contenuto

Sto cercando di convincere la mia ragazza a procurarsele...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire "solo con queste" senza pantaloncini sopra o come indumento intimo sportivo? nella prima ipotesi credo di no, nella seconda credo di sì, anche se ormai dai 13anni in su vige il g-string mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire "solo con queste" senza pantaloncini sopra o come indumento intimo sportivo? nella prima ipotesi credo di no, nella seconda credo di sì, anche se ormai dai 13anni in su vige il g-string mi sa...

Mi piacerebbe vederla pedalare SOLO con quelle senza pantaloncini. Il g-string lo vedo poco funzionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso quelli mediamente stilosi della decathlon

pantaloncino corto classico qualche tasca..e fondello incorporato

d'estate è ok,d'inverno con il collant termico è una bomba (e fai anche la tua porca figura)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .