Vai al contenuto

Sella per fidanzata


achillo
 Share

Recommended Posts

Alora, il problema è che ho fatto una stupenda controxxxle alla mia morosa ma la san marco rossa che le ho montato, le da molto fastidio dove non batte il sole...

I due possibili risultati sono che, o mette "chiuso per ferie" sulla patta dei jeans, oppure non usa la bici che le ho fatto con tanto amore.

In entrambi i casi io non sono contento....

per risolvere il problema le regalerei una bella sella da donna!

ma quale?

esperienze con la Brooks B17-S (versione per il gentil sesso) ?

altri suggerimenti?

(frabike fai il bravo che si tratta pur sempre della mia morosa)

Modificato da achillo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, provo a farle provare una mia sella un pò più moderna...volevo regalargliene comunque una prima o poi...quindi comunque se qualcuno ha esperienza....

perchè non cominci a farle provare una sella diversa senza per forza andare su selle da donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, provo a farle provare una mia sella un pò più moderna...volevo regalargliene comunque una prima o poi...quindi comunque se qualcuno ha esperienza....

perchè non cominci a farle provare una sella diversa senza per forza andare su selle da donna?

beh, come per i maschi anche per le femmine ogni culo vorrà la sua sella, per cui anche davanti ad un parere positivo di una certa sella non dovresti ricavarne niente di certo.

Prova a sottoporle una botta di selle diverse e vedi come risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la b17 da donna e mi ci trovo da dio, però è una cosa soggettiva

nicole se non sbaglio decantava le lodi della versione da donna della Turbo

ci sono donne che adorano la prologo, io non la reggo per più di 30km (e anche nei primi trenta non è che sia una favola)

... come dice silentwing, ogni culo - maschile o femminile che sia - vuole la sua sella, quindi la questione è sempre un po' un terno al lotto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io mago del risparmio voto sellone in gel da 11 euro di decathlon (la mia ragazza dal c...o difficile dice che è comoda)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con lafataturchina... la sella è un terno al lotto.

Io ho una flite classic e mi ci trovo bene anche se non ho ancora superato i 30km consecutivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la b17 da donna e mi ci trovo da dio, però è una cosa soggettiva

nicole se non sbaglio decantava le lodi della versione da donna della Turbo

ci sono donne che adorano la prologo, io non la reggo per più di 30km (e anche nei primi trenta non è che sia una favola)

... come dice silentwing, ogni culo - maschile o femminile che sia - vuole la sua sella, quindi la questione è sempre un po' un terno al lotto :(

Io sapevo che per una questione di larghezza delle ossa del bacino andava più larga e corta per le donne e più stretta e lunga per gli uomini.

Anni fa dicevano così. L' avevo letto su tutto mtb.

Comunque questa mi sembra un buon articolo.

http://blog.velosystem.com/biomeccanica/sella-ad-ogni-ciclista-la-propria/

Link al commento
Condividi su altri siti

Alora, il problema è che ho fatto una stupenda controxxxle alla mia morosa ma la san marco rossa che le ho montato, le da molto fastidio dove non batte il sole...

I due possibili risultati sono che, o mette "chiuso per ferie" sulla patta dei jeans, oppure non usa la bici che le ho fatto con tanto amore.

In entrambi i casi io non sono contento....

per risolvere il problema le regalerei una bella sella da donna!

ma quale?

esperienze con la Brooks B17-S (versione per il gentil sesso) ?

altri suggerimenti?

(frabike fai il bravo che si tratta pur sempre della mia morosa)

Dai un occhio al link alla risposta precedente.

In sintesi la spiegazione dovrebbe essere questa.

La zona peri - anale nell' uomo è "libera" in quanto i genitali sono in zona anteriore. Nelle fanciulle invece la zona peri anale è invece occupata dai genitali. In pratica la donna, seduta in sella, appoggia sulla parte esterna dei genitali.

Siccome la scienza deve sapere evitate di fare i maniaci :-)

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la b17 da donna e mi ci trovo da dio, però è una cosa soggettiva

nicole se non sbaglio decantava le lodi della versione da donna della Turbo

ci sono donne che adorano la prologo, io non la reggo per più di 30km (e anche nei primi trenta non è che sia una favola)

... come dice silentwing, ogni culo - maschile o femminile che sia - vuole la sua sella, quindi la questione è sempre un po' un terno al lotto :(

so che ogni culo ha la sua sella, volevo qualche suggerimento per sapere dove iniziare a puntare, grazie a todos!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la b17 da donna e mi ci trovo da dio, però è una cosa soggettiva

nicole se non sbaglio decantava le lodi della versione da donna della Turbo

ci sono donne che adorano la prologo, io non la reggo per più di 30km (e anche nei primi trenta non è che sia una favola)

... come dice silentwing, ogni culo - maschile o femminile che sia - vuole la sua sella, quindi la questione è sempre un po' un terno al lotto :(

so che ogni culo ha la sua sella, volevo qualche suggerimento per sapere dove iniziare a puntare, grazie a todos!

l'unico suggerimento è provare e pedalare... pedalare e pedalare.. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .