Vai al contenuto

Ma avete visto-sentito la novità Cinelli?


Savo
 Share

Recommended Posts

http://www.cinelli.it/site/index.php/prodotti?page=shop.product_details&flypage=accessoriflypage.tpl&product_id=293&category_id=2&sub=16

Io avevo sentito che dovevano uscire: me li prenoto già perchè mi sembrano i definitivi... Negli USA ne venderanno a tonnellate ^^ !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

veeeeeery nice! li voglio!! si possono gia avere qui in italia o devono ancora uscire?? per caso é noto il prezzo?

Prezzo sconosciuto, a NOVEMBRE escono qui in Italia (e vorrei vedere il contrario, Cinelli è Italiana!). Io li compro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che produce Cinelli ormai mi sa di moda, che tristezza :(

Vero, meglio seguire la strategia di Marchionne: produrre cose brutte non alla moda e fare un bel -20%. (vedere il video di Crozza della settimana scorsa ;) )

Ma se un azienda non fa cose alla moda come campa? Solo col tecnico per una nicchia di mercato?

Senza polemica ovviamente, si scherza ;)

Comunque a me piacciono, ma quanto costeranno?!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che produce Cinelli ormai mi sa di moda, che tristezza :(

Vero, meglio seguire la strategia di Marchionne: produrre cose brutte non alla moda e fare un bel -20%. (vedere il video di Crozza della settimana scorsa ;) )

Ma se un azienda non fa cose alla moda come campa? Solo col tecnico per una nicchia di mercato?

Senza polemica ovviamente, si scherza ;)

Comunque a me piacciono, ma quanto costeranno?!

Sulle vendite hai ragione, ma se un'azienda vende dovrebbe investire di piú su ricerca, qualitá e manodopera e la cinelli vende parecchio, quindi non capisco perché assembla i suoi telai in cina (come fanno tanti altri del resto).

Ok risparmia sulla manodopera ma questo potrei capirlo se l'azienda non vende ed é costretta a risparmiare, tipo Visp che vende i telai a 100e, ma Cinelli un mash se lo fa pagare 800e, vende piú di Visp e continua a far assemblare i suoi telai in cina invece che in italia per aumentare i guadagni, ma che cazzo!

Quelli che ragionano in questo modo sono solo degli ingordi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il problema è che la qualità dei prodotti Cinelli non vale il prezzo che costano.

Scusa se metto i puntini sulle i ma tu hai già visto in giro degli strap fatti così bene che abbiano regolazioni serie e sembra siano molto affidabili? Negli USA forse li fanno, da noi non arrivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacciono.

alle brutte ce leghi na catena e vai de fetishhesaddomaso !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .