Vai al contenuto

aiuto URGENTE che telaio è?


vic765
 Share

Recommended Posts

ciao a voi superenciclopedici del forum.

ho la possibilità di acquistare questo telaio anni 70

da pista con serie sterzo campagnolo e movimento gpm.

ho parlato con il venditore e mi ha detto che questo telaio apparteneva ad una squadra e ha parlato anche di federazione.

mi ha anche detto che le decals paletti sono state aggiunte dopo.

nella foto del posteriore dietro la decal paletti sul tubo verticale si notano delle altre decals.

potrebbe essere addirittura un vicini pista? viste quelle bande colorate?

chiedo a voi.

fatemi sapere così lo ritiro al volo.

magari ditemi pure che ne pensate...non mi pare male.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da vic765 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fidarti delle decal, anche se sono sotto a quelle paletti!

Quel telaio viene dal velodromo di Cento e l'arancione era il colore della squadra, tutti i telai da allenamento erano di quel colore quindi qualunque decal ci sia sopra alla vernice non sarà veritiera!

Sono telai solidi e fatti bene, qua a ferrara ne sono passati parecchi, per buona parte dei quali non si è ancora risaliti al telaista!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fidarti delle decal, anche se sono sotto a quelle paletti!

Quel telaio viene dal velodromo di Cento e l'arancione era il colore della squadra, tutti i telai da allenamento erano di quel colore quindi qualunque decal ci sia sopra alla vernice non sarà veritiera!

Sono telai solidi e fatti bene, qua a ferrara ne sono passati parecchi, per buona parte dei quali non si è ancora risaliti al telaista!

bella ste!

senti me lo consigli come telaio? a me non è sembrato leggerissimo.

non mi convincono molto le tolleranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel telaio non l'ho mai visto, se non in foto appeso come un salame a tanti altri in velodromo..

Se è anni 70 le tolleranze sono quelle che sono, erano tutti così all'epoca.. e poi non sono le tolleranze a fare un telaio!

Sicuramente è un telaio solido e ben fatto.. dipende da quello che stai cercando e dal prezzo che ti si propone, ma son sicuro che il prezzo sia abbastanza buono avendo circa capito chi è il venditore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Izza Record, ce ne sono tantissimi, più che grazielle, pesanti, geometrie un po' così ma comunque dei telai onesti.

Io prendo il reggisella al 100%, ti prego di scrivermi in MP per info :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel telaio non l'ho mai visto, se non in foto appeso come un salame a tanti altri in velodromo..

Se è anni 70 le tolleranze sono quelle che sono, erano tutti così all'epoca.. e poi non sono le tolleranze a fare un telaio!

Sicuramente è un telaio solido e ben fatto.. dipende da quello che stai cercando e dal prezzo che ti si propone, ma son sicuro che il prezzo sia abbastanza buono avendo circa capito chi è il venditore!

guarda qui ste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel telaio non l'ho mai visto, se non in foto appeso come un salame a tanti altri in velodromo..

Se è anni 70 le tolleranze sono quelle che sono, erano tutti così all'epoca.. e poi non sono le tolleranze a fare un telaio!

Sicuramente è un telaio solido e ben fatto.. dipende da quello che stai cercando e dal prezzo che ti si propone, ma son sicuro che il prezzo sia abbastanza buono avendo circa capito chi è il venditore!

guarda qui ste.

Cosa? Di sicuro non è il gemello dell'altro, come ha detto francis!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo per farti vedere la discussione relativa anche alla altro telaio... comunque tutti prof qui

ma che prof, solo che mi hai linkato una discussione uguale a quella che ho commentato io non ho capito il link proprio!

poi la puntualizzazione di francis mi sembrava giusta dato che vic ha chiesto che telaio è, il tuo dire è gemello dell'altro era fuorviante dato che in comune hanno solo colore e provenienza (come poi avevo detto io qua)

easy man

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .