Vai al contenuto

Ciclista da aperitivo


Stonangel
 Share

Recommended Posts

Nel senso che abito in centro a Milano e vado in bici all'aperitivo. Ma poi giuro che la uso anche per fare dei giretti di qualche ora. Da 1 anno ho la fissa della fissa ... Ma uso il freno anteriore. Alla tenera età di 44 anni e qualche responsabilità aziendale non è il caso di iniziare a fare il figo.

Tra motociclisti si saluta ... Tra possessori di scatto fisso ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, al di la che tra possessori di scatto fisso non è che ci si debba per forza salutare perchè si ha lo stesso mezzo, mi piace moltissimo il fatto che tra motociclisti ci si saluta (mio papà me lo insegnò da piccolo quando mi portava in giro in moto) e ti dico che io saluto sempre i ciclisti che incontro quando esco (sia in bici da corsa che in fissa) ma credo che solo il 10% delle volte il saluto venga ricambiato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello salutare,in moto,in bici ed anche a piedi,bello anche venire ricambiati,se nn si ottiene risposta,poco male,noblesse oblige.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io saluto quasi sempre con un bel sorriso stampato in faccia!a volte la gente,e sopratutto i fissati ahimè,ti guarda con il broncio come se fossi un cretino..però quei pochi che ricambiano ti fanno pensare che il mondo sia un posto un pò più bello! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Devo dire che se sorrido a una ciclista donna magari pensa che ci sto provando, mentre quelli con le tutine sponsorizzate incutono timore e non ci provo nemmeno :)

Intanto saluto voi e vi auguro una bella domenica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che abito in centro a Milano e vado in bici all'aperitivo. Ma poi giuro che la uso anche per fare dei giretti di qualche ora. Da 1 anno ho la fissa della fissa ... Ma uso il freno anteriore. Alla tenera età di 44 anni e qualche responsabilità aziendale non è il caso di iniziare a fare il figo.

Tra motociclisti si saluta ... Tra possessori di scatto fisso ?

Se un giorno ti incrocio ti saluto ;) benvenuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .