Vai al contenuto

chi viene a torino?


lafattaturchina
 Share

Recommended Posts

Ciao

il mio amico mi ha paccato percui potremo andare in auto in 4, tre bici nel portabici piu un'altra smontata nel baule. la quota di viaggio è 15euro. oppure come scelta ecocompatibile del treno partenza dalla stazione centrale ore 11.15 arrivo alle 13.10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi tu torni a Milano in serata?

15 a/r, right?

io non riesco a scriverti in skype perchè mi dà errore di connessione :S

ma qualcuno valutava anche di fermarsi per il polo di domenica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi tu torni a Milano in serata?

15 a/r, right?

io non riesco a scriverti in skype perchè mi dà errore di connessione :S

ma qualcuno valutava anche di fermarsi per il polo di domenica?

Ovviamente la quota è per A/R, però domenica devo essere in liguria per la gf, quindi il ritorno sarà per sabato sera verso le 21.

Link al commento
Condividi su altri siti

M'intrufolo nei locals milanesi.

Sono ancora in forse ma se verrò, piglierò il treno, l'11.15 citato. Se proprio si perde, ce n'è uno che parte un'ora dopo e arriva alle 14.10... comunque si dovrebbe fare in tempo, ma è naturalmente preferibile il primo.

Vorrei fermarmi per vedere il polo di domenica ma purtroppo ho degl'impegni nel varesotto e devo tornare sabato sera. Oltretutto non ho cercato nulla per la notte di sabato né ho qualcuno che può ospitarmi.

Per il ritorno c'è un 19.50 da Porta Nuova che arriva in Centrale alle 21.45, altrimenti alle 20.55 che arriva alle 22.45.

Tutt'i treni menzionati sono ovviamente interregionali.

Ste, "in Ligura per la gf" sta per "gran fondo" o "girl friend"? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di colognesi (io e ilbeppe) parteciperanno alla loro prima alleycat,penso partiranno in treno

ho fiducia nel mio mezzo meccanico,ma penso che non reggerà a tutto quello che potrà accadere

mi manca il caschetto tralaltro evviva

Link al commento
Condividi su altri siti

stabilito.....seguiamo la linea verde del treno ritrovo alle 10.40 davanti alla biglietteria centrale oppure sul treno delle 11e15.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono!!

Sono costretto a venire in macchina, inquanto la mattina mi tocca andare a recuperare il socio pargino a Orio al Serio e veniamo direttamente da li.

Ci si vede su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Conto di farcela, probabilmente in extremis sul treno di mezzogiorno.

Il Valentino è vicino a Porta Nuova. Ce la fo ce la fo ce la fo....

Link al commento
Condividi su altri siti

stabilito.....seguiamo la linea verde del treno ritrovo alle 10.40 davanti alla biglietteria centrale oppure sul treno delle 11e15.

contando che ci sarà un folto gruppo di tossici che andranno alla street parade sempre a torino,sarebbe bello andare tutti insieme,10.40 in biglietteria è ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .