Vai al contenuto

mozzi campagnolo pista: di che anno?


garjo
 Share

Recommended Posts

Non mi Pare d epoca,sicuro lo sia?sembrano cuscinetti invece di sfere quelli che ha...boh sembra appena fatto...una copia?

In fondo hanno fatto un batticaffe a forma di mozzo campa Pista...copiarlo e' semplice.:.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Coda...... ti prego me lo vendi....?.... almeno scambi...?.... ti prego questo natale fai una buna azzione... regalami questo mozzo... ho il posteriore... plzzz fammi fare la coppia....

Grazie!!!!

Se puoi scrivimi a [email protected]

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si il mozzo a flangia piena della foto è campagnolo ed io ne ho una coppia più uno spaiato posteriore e sono pista e tandem pista per dire che venivano montati su entrambi i tipi di bici. In oltre sono stati fatti in varie epoche e con simboli e scritte diverse sulla parte centrale... alcuni avevano la ruota alata ed altri il globo con la scritta campagnolo record con o senza fascetta per il foro centrale per l'olio.

Spesso venivano anche allargati verticalmente i fori per i raggi per consentire il montaggio dei raggi piatti visto che credo venissero forniti solo a team e reporto corse e non venduti normalmente. sono molto rari e se ne trovi 1 avvisa che te lo compro io.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Cercavo info su questo misterioso mozzo Campagnolo flangia alta e piena, in rete non ho trovato nulla, a che anno risale?

3508146866_5f145f4af9.jpg

sei interessato alla vendita? ho il posteriore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà

 

Cercavo info su questo misterioso mozzo Campagnolo flangia alta e piena, in rete non ho trovato nulla, a che anno risale?
3508146866_5f145f4af9.jpg

sei interessato alla vendita? ho il posteriore :)

grazie, in realtà a suo tempo chiedevo informazioni su questi mozzi che possiedo, che ho poi scoperto essere dei gipiemme crono special.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà

 

 

Cercavo info su questo misterioso mozzo Campagnolo flangia alta e piena, in rete non ho trovato nulla, a che anno risale?

3508146866_5f145f4af9.jpg

sei interessato alla vendita? ho il posteriore :)

grazie, in realtà a suo tempo chiedevo informazioni su questi mozzi che possiedo, che ho poi scoperto essere dei gipiemme crono special.

quindi nn è marchiato campagnolo? io ne ho uno identico ma è marchiato campa

Link al commento
Condividi su altri siti

non riportavano alcun marchio ma provenivano dalla pista, roba inizi 90

secondo me se smonti i coni dovresti trovare l'anno di produzione (coni o controconi, non mi ricordo bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non son marchiati come fate a dire che son campagnolo, è facile che siano dei gipiemme ne avevo un paio uguali dal momento che la scritta non era incisa ma era solo superficiale è facile che si sia cancellata

 

ho letto solo ora bella lè gran mozzi e raretti...

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

buona sera, 3421890102 questo è il mio contatto telefonico, potete anche invire un messaggio.

SONO INTERESSATO ALL'ACQUISTO DI QUESTI MOZZI .

SCRIVETEMI👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .