Vai al contenuto

Rubata Rockrider 5.2 a Torino


TYR
 Share

Recommended Posts

Oggi a mio fratello hanno rubato la bici, una MTB entrylevel, Rockrider 5.2 del 2010, è una bella bici, pagata intorno alle 300 euro nuova. La bici era legata sul corrimano proprio davanti all'ingresso della Biblioteca Nazionale in piazza Carlo Alberto, verso le 10:30 - 11:30 del mattino...

La cosa assurda è che chi fa queste cose ormai si permette di farlo con tranquillità in posti pubblici e molto trafficati, hanno tagliato due lucchetti con le cesoie e portata via la bici, e siccome lui aveva tolto il canotto con la sella, hanno preso un canotto e una sella ad una bici simile 3 metri più avanti...

Non sappiamo come cercarla, ma ci stiamo muovendo... Se qualcuno la dovesse vedere mi contatti qui... anche se dovesse vedere questa bici o pezzi in vendita da qualche parte...

info:

[email protected]

Thanks

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da TYR (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bastardi...in pieno centro e in pieno giorno! hanno tagliato non una ma ben due catene!? grandi quanto?

mi dispiace...domani mattina fareste bene a fare un giretto al balon...non si sa mai che la trovate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie a Silentwing per il supporto, io tornerò anche sabato prossimo...

Ciao io ho il negozio al Baloon è tutti i sabati sono li dalle 5 e giro fino alle 8 minimo se la vedo te lo dico ciaooo

( ps MI SEMBRA DI AVERLA VISTA GIRARE PERò NON NE SONO SICURO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Silentwing per il supporto, io tornerò anche sabato prossimo...

Ciao io ho il negozio al Baloon è tutti i sabati sono li dalle 5 e giro fino alle 8 minimo se la vedo te lo dico ciaooo

( ps MI SEMBRA DI AVERLA VISTA GIRARE PERò NON NE SONO SICURO)

veramente? quando? ma sei sicuro che fosse quella?

fammi sapere qualcosa, grazie ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si credo di si xo ti parlo di minimo 2 settimane fa

è stata rubata due settimane fa, esattamente venerdì 21...

abbiamo fatto un giro sabato 22 e quest'ultimo sabato di mattina, ma nulla...

comunque se dovessi vedere qualcosa avvisami, nel caso chiama pure al numero che c'è sopra nella locandina...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie a Silentwing per il supporto, io tornerò anche sabato prossimo...

copio e incollo, se serve:

"Ciao, sono un Ispettore della municipale di Torino ma soprattutto un biker sfegatato.

Mi sto recentemente occupando di un'indagine sui furti di biciclette in città e mi sarebbe molto utile (e lo sarebbe a tutta la categoria) acquisire più informazioni possibili, segnalazioni, denunce, etc... relative a questo fenomeno.

A tale scopo, quindi, vi chiedo se mi date una mano a diffondere l'appello in modo che eventuali vittime di furti recenti o chiunque possa fornire "elementi utili all'indagine" (come si dice in gergo!) possano convergere su di me.

Potete trovarmi al Comando di Via Bologna n° 74, Nucleo di Prossimità - tel. 011.4434308-300; e-mail: [email protected] o [email protected]"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .