Vai al contenuto

bici regalata.... adesso devo allenarmi per l'eroica...


ecalzo
 Share

Recommended Posts

si si.. mettero' i cavi con passaggio guaina esterni e leve freno adatte... la direzione dell'eroica mi ha detto che il cambio va bene percio' terro' quello... sistemero' altre 2 ruote che ho gia' con un pacco pignoni adatto alle salite così ho anche il cambio ruote... un paio con rapporti per allenamento in pianura ed un paio sara' con rapporti da da montagna.... le altre che ho pero'.. hanno mozzo posteriore a 7 velocita'.. cosa dite , riusciro' a metterci un corpetto per la ruota libera da 6 velocita' in modo da poterle usare con la stessa bici/cambio che vi ho mostrato sopra?

sicuro... ma la domanda è: sei già iscritto all'eroica o parli del 2013?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si.. mettero' i cavi con passaggio guaina esterni e leve freno adatte... la direzione dell'eroica mi ha detto che il cambio va bene percio' terro' quello... sistemero' altre 2 ruote che ho gia' con un pacco pignoni adatto alle salite così ho anche il cambio ruote... un paio con rapporti per allenamento in pianura ed un paio sara' con rapporti da da montagna.... le altre che ho pero'.. hanno mozzo posteriore a 7 velocita'.. cosa dite , riusciro' a metterci un corpetto per la ruota libera da 6 velocita' in modo da poterle usare con la stessa bici/cambio che vi ho mostrato sopra?

sicuro... ma la domanda è: sei già iscritto all'eroica o parli del 2013?

parlo del 2013 perche' fino ad ora ero senza bici e soprattutto allenamento specifico... mi preparero' per l'anno prossimo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi cerca info in merito a componenti datati per l'eroica , segnalo qui il museo dei componenti suntour :

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah,, sorry ma la forcella e' stata scromata da me (operazione lunga e brigosa) ed e' gia' in verniciatura.. diventera' nera come la parte posteriore della bici.. il resto rimarra' rosa shocking così quando mi vedrete all'eroica mi riconoscerete da lontano... le leve freno con passaggio cavi esterno le ho gia' , la pipa piu' corta di 2cm anche.. percio' appena mi ritorna la forcella dal verniciatore sono pronto al rimontaggio di tutta la bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ecco il risultato finale... direi un bel passo avanti verso l'eroica... pantografata , marchiata e firmata in tutte le parti Benotto... persino i copertoncini.... :-) penso di aver fatto un buon lavoro di restauro... una chicca e' la guaina metallica del cambio....

Prima

Loggati per vedere il contenuto

Dopo

Loggati per vedere il contenuto

Prima

Loggati per vedere il contenuto

Dopo

Loggati per vedere il contenuto

Gli altri particolari post restauro...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da ecalzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .