Vai al contenuto

help cerchi mavic


paulbeefs
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

sono nuovo del forum.

sto cercando di assemblare la mia prima fissa, cercando di farla il più possibile simile a questa:

3365820127_887ffd09af.jpg

sto cercando i cerchi. so solo sono delle mavic a 32 raggi.

qualcuno sa dirmi che modello di preciso e dove poterle comprare?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che si vede poco, ma poi non ti basterebbe prendere dei normali cerchi silver a profilo basso?! Non credo ci sarebbe molta differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere qui.

Loggati per vedere il contenuto

potresti farmi un esempio più concreto?

grazie

devo sottolineare la mia grande ignoranza in materia di materiale ciclistico, ho appena iniziato ad informarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo, ho cercato un pò online ma ho trovato soltanto qualcosa a 24 raggi.

vorrei specificatamente trovare qualcosa a 32, il più simile se non identico a quelli in foto.

aggiungo...

bici assemblata da:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo, ho cercato un pò online ma ho trovato soltanto qualcosa a 24 raggi.

vorrei specificatamente trovare qualcosa a 32, il più simile se non identico a quelli in foto.

aggiungo...

bici assemblata da:

Loggati per vedere il contenuto

A me sembrano dei normali Mavic silver a profilo basso (a Milano Rossignoli ce li ha, anche neri...). Non vedo il modello esatto (assomigliano ai Mavic CXP21), ma a livello di design credo basti andare da un ciclista e chiedere questo...

p.s.: Lanerossi forse ha qualcosa, ma uno è già prenotato da me che devo maritare un vedovo!... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

I cerchi si distinguono principalmente per l'altezza del profilo, alti , bassi, etc. e per il numero di raggi.

il cerchio che hai postato è tra i più comuni, a profilo basso , con 32 fori, finitura silver, se è solo per similitudine, ne trovi una marea di uguali a questi oltre al mavic!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie !

mi potete postare qualche link dove consigliate acquistare?

Ma se la devi assemblare poi non la devi raggiare?

Di ruote già pronte che puoi trovare in vendita on-line, penso che trovi solo a profilo alto.

Come questa fai prima ad trovare un meccanico di fiducia che abbia cerchio e mozzo e te la fai raggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .