Vai al contenuto

29 Settembre a Montichiari


 Share

Recommended Posts

Non ho ancora la certezza matematica (dovrei aver conferma domani)... ma probabilmente il 29 Settembre parteciperò al Campionato Italiano di Ciclismo Paralimpico su Pista (categoria C4) a Montichiari! :)

Fatemi gli auguri! :D

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora la certezza matematica (dovrei aver conferma domani)... ma probabilmente il 29 Settembre parteciperò al Campionato Italiano di Ciclismo Paralimpico su Pista (categoria C4) a Montichiari! :)

Fatemi gli auguri! :D

In bocca al lupo.

Anche io ci sarò, cat. C5

vi "gommo" un po' la pista domani ai regionali lombardia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco vengo anche lì, senza obiettivi ma solo per provare la pista, i rapporti, il cancello di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi "gommo" un po' la pista domani ai regionali lombardia ;)

più che gommarla, dovresti darci delle dritte.. non ho mai girato a Montichiari ;)

ad esempio... rapporto? 49/15 ok per il km.da fermo e inseguimento? (considerato che ho una gamba e mezza eheheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi "gommo" un po' la pista domani ai regionali lombardia ;)

più che gommarla, dovresti darci delle dritte.. non ho mai girato a Montichiari ;)

ad esempio... rapporto? 49/15 ok per il km.da fermo e inseguimento? (considerato che ho una gamba e mezza eheheh)

eccomi reduce, contento e divertito dalle gare di sabato.

la pista in legno è superscorrevole... io ho corso con il 49/14 come sempre e lo giri da dio, un altro pianeta rispetto al cemento

quindi valuta la cosa!

le paraboliche sembrano super inclinate (e lo sono) ma danno un gran feeling, ho fatto un passaggio ai 25km/h e stai su facile, quindi massima fiducia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie riky... gentilissimo! :)

un'altra domandina già che ci sono... che tubolari hai utilizzato?

continental sprinter da 22mm, gonfiati a 9 dietro e 8.5 davanti... son sempre i soliti che uso, scorrevolezza così così, ma feeling e tenuta eccezionali

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Credo che ci siamo incontrati, Hattori.

Alla premiazione dell'inseguimento.

Per quel che mi riguarda torno a casa con un quarto posto nell'inseguimento ed un terzo nel km da fermo.

PS: ma alla fine hai corso nei C5 ?

Modificato da igi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .